Il Paradiso delle Signore, spoiler: in arrivo una brutta sorpresa per Maria

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
12/12/2022
Il Paradiso delle Signore, spoiler: in arrivo una brutta sorpresa per Maria

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: l’abito della Puglisi verrà smarrito

Maria Puglisi si ritroverà nuovamente sotto i riflettori al Paradiso delle Signore, ma per lei, come si evince dagli spoiler della soap opera di Rai 1, è in vista una brutta sorpresa. La ragazza, negli ultimi tempi, ha avuto un notevole successo con le sue creazioni e il suo talento ha attirato l’attenzione di Matilde. La Frigerio le ha commissionato un abito per il debutto in società di una baronessina e Maria ha colpito tutti con un modello sofisticato ed originale. L’ascesa della siciliana in atelier, però, ha finito per far ingelosire Flora Ravasi, stilista ufficiale del Paradiso. La donna, sopraffatta dalla rabbia e dalla paura di perdere il proprio posto di lavoro, ha bocciato due modelli della collega, candidati a far parte della nuova collezione, e ha addirittura accusato Maria di aver copiato un suo bozzetto. Tuttavia, Flora si è pentita e ha dato una nuova chance alla Puglisi, la quale potrà vedere finalmente un suo abito all’interno della collezione natalizia. Purtroppo, però, il suo vestito andrà smarrito…

Il Paradiso delle Signore, Vito proverà ad aiutare Maria

Al Paradiso, dunque, ci sarà molto fermento per l’imminente collezione natalizia e finalmente arriveranno i prototipi degli abiti. Maria sarà al settimo cielo e non vedrà l’ora di vedere dal vivo il vestito che ha disegnato. Tuttavia, la ragazza andrà incontro ad una bruttissima delusione. Il suo modello, infatti, non ci sarà in quanto risulterà smarrito. Per la Puglisi sarà un durissimo colpo, ma, ancora una volta, in suo soccorso arriverà Vito Lamantia, che proverà a recuperare l’abito.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Lamantia ritroverà il modello di Maria?

Il contabile del Paradiso delle Signore, da sempre innamorato di Maria e deciso a conquistarla, quando scoprirà che il prototipo del modello ideato dalla siciliana è sparito, proverà con ogni mezzo a recuperarlo. Vito, in particolare, si impegnerà in tutti i modi per restituire il sorriso alla sua amata e ritrovare il suo vestito. Nel frattempo, Maria, come raccontano gli spoiler, sarà triste e demoralizzata e penserà che sia tutto contro di lei, dal momento che non le va mai bene nulla.

La Puglisi, nonostante le Veneri proveranno ad incoraggiarla, sarà rassegnata a non partecipare alla nuova collezione ed apparirà visibilmente abbattuta e sconfortata. Lamantia, che già in passato è riuscito a farle ritrovare l’entusiasmo e la motivazione per inseguire i suoi sogni, ci riuscirà anche stavolta?