Il Paradiso delle Signore, spoiler: l’annuncio importante di Ezio alla sua famiglia

Il Paradiso delle Signore, spoiler: l’annuncio importante di Ezio alla sua famiglia

Il Paradiso delle Signore, Colombo non dirà a nessuno di essersi licenziato

Il Paradiso delle Signore, nel corso dei prossimi episodi, indugerà soprattutto sulla crisi lavorativa che si abbatterà su Ezio Colombo e che lo investirà in pieno. L’uomo, di recente, ha iniziato ad avere dei contrasti con Umberto Guarnieri, soprattutto in merito alla sua gestione della Ditta Palmieri. Il commendatore, in particolare, ha aspramente rimproverato il suo impiegato per aver concesso alle operaie un permesso senza prima consultarsi con lui. In seguito, però, i dissidi tra loro sono aumentati e, quando Ezio ha disertato una riunione importante in azienda per accompagnare Gemma ad un controllo medico fuori Milano, la tensione è esplosa al punto che Umberto ha sbottato contro Colombo e lo ha mortificato. Il padre di Stefania, a quel punto, ha avuto uno scatto di orgoglio e si è licenziato. Dopo aver perso il suo lavoro, però, stando agli spoiler, Ezio non dirà a nessuno quanto accaduto, nemmeno alla sua famiglia.

 

Ezio deciderà di confidarsi con Gloria che lo incoraggerà a mettersi in proprio

Ezio, nonostante deciderà di non rivelare a nessuno di aver perso il lavoro, alla fine lo dirà a Vittorio. Poco dopo, però, Gloria intuirà che qualcosa non va e lo spingerà a confidarsi con lei. Colombo, messo alle strette dalla sua ex moglie, le confesserà la verità. A quel punto, i due cominceranno a pensare ad un progetto lavorativo per Ezio che, archiviata la delusione professionale ed umana che gli ha inflitto Umberto, sarà già proiettato al futuro e sembrerà avere le idee chiare per quanto concerne il suo domani. La Moreau, dal canto suo, assicurerà all’ex marito sostegno e vicinanza e lo incoraggerà a credere in sé stesso e  nelle proprie capacità imprenditoriali.

Il Paradiso delle Signore, Ezio si interesserà ad un nuovo tessuto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, dunque, sottolineano che Ezio parlerà a Gloria del suo intessesse per un nuovo tessuto, il denim, e le confiderà di volersi mettere in proprio e tentare di aprire una sua azienda. La capocommessa del grande magazzino milanese sarà molto entusiasta della sua idea e lo spronerà ad andare avanti.

In seguito,  Colombo convocherà finalmente Veronica, Stefania e Gemma e farà loro un annuncio importante. L’uomo, in particolare, dirà alla sua famiglia di aver lasciato il lavoro alla Ditta Palmieri, ma di avere già una valida alternativa. Come reagiranno le tre donne di fronte a quella svolta clamorosa?