Il Paradiso delle Signore, spoiler: Adelaide e Marcello, nuova coppia?

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
13/01/2023
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Adelaide e Marcello, nuova coppia?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Barbieri e la Contessa sempre uniti

Adelaide e Marcello stanno per movimentare in modo inaspettato i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, come svelano gli spoiler della fiction daily  targata Rai 1. La Contessa ed il suo giovane socio, attualmente, sono impegnati rispettivamente a vendicarsi di Umberto Guarnieri e a riconquistare Ludovica Brancia di Montalto. La Sant’Erasmo, infatti, è stata lasciata dal commendatore, che ha preferito intraprendere una relazione d’amore con la stilista Flora Ravasi, mentre Barbieri si è pentito di aver troncato la sua storia con Ludovica e vuole tornare con lei. I due, a questo punto, hanno unito le forze ed hanno strappato un affare molto importante ad Umberto, l’acquisto di Palazzo Andreani, che, però, non ha avuto l’impatto che Marcello si aspettava potesse avere sulla sua vita professionale.

Il Paradiso delle Signore, Marcello deciso a partire per l’Australia

Amareggiato e deluso dall’insuccesso legato al suo recente affare, Barbieri ha accettato l’invito di Ludovica a partecipare ad un’importante serata al Circolo per rilanciare il suo nome nel mondo dell’alta finanza, ma le cose sono andate in modo del tutto inaspettato. Torrebruna, infatti, geloso di Marcello, lo ha pesantemente provocato ed il giovane gli ha sferrato un pugno. Con questo gesto, però, Barbieri ha perso definitivamente la Brancia, che ha deciso di troncare con lui ogni rapporto e di fidanzarsi ufficialmente con Ferdinando. Dopo aver saputo che la sua ex si è fidanzata ufficialmente con l’armatore, Marcello deciderà di lasciare Milano per rifarsi una vita in Australia.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide e Marcello travolti dalla passione

Barbieri, dunque, sarà deciso a partire, ma Armando e Salvo proveranno a fargli cambiare idea. Di fronte alla sua ostinazione, però, Ferraris chiederà aiuto ad Adelaide. Quest’ultima, come raccontano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, farà un discorso molto toccante al suo socio e gli offrirà anche una quota sulla vendita di Palazzo Andreani. Sarà così che Marcello deciderà di rimanere a Milano provando a dimenticare Ludovica, rafforzando la propria posizione sociale.

In seguito, Adelaide ed il suo socio parteciperanno ad un’importante evento mondano al termine del quale si ritroveranno da soli e sarà evidente l’attrazione reciproca al punto che tra loro scoppierà la passione. Questa svolta incredibile aprirà nuovi scenari, soprattutto per quanto concerne il sentimento che Barbieri prova ancora per Ludovica: la Contessa riuscirà a prendere il posto della Brancia nel cuore del giovane?