Il Paradiso delle Signore, spoiler: Adelaide compie un gesto clamoroso

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Matilde rivelerà a Vittorio la verità su Palazzo Andreani
Al Paradiso delle Signore, il legame tra Matilde Frigerio ed Adelaide di Sant’Erasmo, che sembrava indissolubile, si incrinerà nel corso delle prossime puntate della soap opera di Rai 1. Le due donne, fino a questo momento, hanno condiviso segreti e confidenze e nulla sembrava poter compromettere la stabilità e l’armonia del loro rapporto, ma, come rivelano le anticipazioni, a causa del nuovo progetto imprenditoriale di Tancredi, la Contessa romperà con entrambi. Tutto partirà quando Matilde, ormai oppressa dai sensi di colpa per aver saputo che il marito, con la collaborazione di Umberto, trasformerà Palazzo Andreani in un atelier di alta moda per fare concorrenza a Vittorio Conti, dirà la verità all’uomo. Il direttore del grande magazzino milanese sarà incredulo quando ascolterà il racconto della Frigerio e dovrà subito prendere le dovute contromisure per arginare la spietata concorrenza di Sant’Erasmo e Guarnieri.
Il Paradiso delle Signore, Adelaide furiosa con Tancredi e sua moglie
Vittorio, oltre a manifestare preoccupazioni per le sorti del Paradiso delle Signore, sarà deluso dal comportamento di Matilde. Il direttore del grande magazzino milanese, infatti, non ha mai dubitato dell’integrità e dell’onestà della sua collega e arriverà addirittura a proporle di lanciare insieme il marchio del Paradiso su scala internazionale. La donna, dopo questa proposta, deciderà di essere sincera con Vittorio e gli dirà del progetto di Tancredi. Anche la reazione di Adelaide non si farà attendere, quando la donna scoprirà che suo nipote e la moglie hanno tradito la sua fiducia complottando con Umberto.
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Maria affronterà Flora
Adelaide sarà furiosa nei confronti di Tancredi e Matilde e, come si evince dagli spoiler de Il Paradiso delle Signore, si schiererà subito dalla parte di Vittorio. La Contessa, inoltre, non esiterà addirittura a compiere un gesto clamoroso verso la coppia arrivando a cacciare entrambi da Villa Guarnieri. In seguito, Matilde sarà molto triste e dispiaciuta per aver compromesso la sua amicizia con Adelaide al punto che persino Tancredi, osservando il comportamento della moglie, capirà quando fosse importante per lei il legame con la Contessa.
Nel frattempo, al grande magazzino milanese, vi sarà un duro confronto tra Vittorio e Flora, la quale deciderà di andare a lavorare nel nuovo atelier di proprietà di Tancredi e di Umberto. Questa scelta ferirà non solo Conti, ma anche Maria, la quale rivolgerà parole durissime verso la collega. Insomma, gli animi al Paradiso si surriscalderanno e non mancheranno i colpi di scena.