Il paradiso delle signore, spoiler 7-11 Febbraio: Gemma pronta a confessare?

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
05/02/2022
Il paradiso delle signore, spoiler 7-11 Febbraio: Gemma pronta a confessare?

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossime puntate in onda dal 7 all’11 Febbraio: Gemma sempre più in difficoltà per il suo gesto

Il paradiso delle signore ormai da tempo catalizza l’attenzione del suo affezionato pubblico su Rai1. In onda tutti i giorni a partire dalle 15:55 sulla rete ammiraglia del servizio pubblico, da settimane ormai attrae i telespettatori con le tensioni tra Gemma e Gloria. Infatti, la Zanatta ha scritto una lettera minatoria alla Moreau che ha decisamente fatto saltare gli equilibri. Secondo le anticipazioni delle prossime puntate, infatti, la stessa Gemma si mostrerà particolarmente provata dal suo comportamento e sarà sul punto di confessare tutto a Gloria. Complice il gesto di Veronica che ha smascherato la Zanatta e le ha chiesto un confronto diretto, quest’ultima si mostrerà sempre più turbata e triste per aver minato gli equilibri familiari della donna. Ma sarà proprio Veronica a prendere l’iniziativa: si spaccerà per la donna che ha scritto la missiva e chiederà a Gloria di incontrarsi di nascosto.

Il paradiso delle signore, anticipazioni puntate in onda dal 7 all’11 Febbraio: il caso Ravasi

Da ormai settimane il caso Ravasi è una delle storyline centrali de Il paradiso delle signore. Secondo le anticipazioni delle prossime puntate, infatti, ci saranno degli sviluppi importanti. Chi farà la differenza sarà Flora, la quale deciderà di deporre in questura a favore dei Guarnieri anche se questo inevitabilmente screditerà l’immagine del proprio padre Achille Ravasi. I prossimi episodi, inoltre, vedranno in scena proprio il giorno della deposizione in Tribunale della donna: questa sarà apparentemente l’unica speranza di Adelaide per guadagnare un punto a favore agli occhi della giustizia.

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossimi episodi in onda dal 7 all’11 Febbraio: Veronica turbata per l’avvicinamento tra Ezio e Gloria

Infine, secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore, a destare preoccupazione sarà proprio la coppia Veronica ed Ezio. La donna, infatti, chiederà a Gloria di incontrarla spacciandosi per la mittente della lettera minatoria. Turbata per l’avvicinamento tra Ezio e la Moreau avrà modo di stupirsi: all’appuntamento dato si presenterà lo stesso Ezio. In ultima istanza, occorre ricordare ciò che accadde nelle scorse puntate de Il paradiso delle signore.