Il Paradiso delle signore, spoiler 24-28 Gennaio: l’inganno ordito da Dante

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
22/01/2022
Il Paradiso delle signore, spoiler 24-28 Gennaio: l’inganno ordito da Dante

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate in onda dal 24 al 28 Gennaio: la delusione di Beatrice per l’inganno di Dante

Secondo le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore che andranno in onda dal 24 al 28 Gennaio 2022 Dante sarà il protagonista. Inizialmente quest’ultimo riuscirà a far abbassare le difese di Beatrice, mentre chi nutrirà ancora dei dubbi sarà Umberto. Quest’ultimo, infatti, avrà ancora serie perplessità riguardo al contratto con gli americani. Infatti, i suoi timori presto si riveleranno veritieri. All’interno del contratto ci sarà una clausola molto sfavorevole per Il Paradiso delle signore. A questo punto Umberto e Vittorio prenderanno la situazione in mano e affronteranno faccia a faccia Dante sentendosi raggirati. A loro si aggiungerà la delusione di Beatrice, la quale fidandosi del suo interlocutore, avrà abbassato le difese completamente con il Romagnoli. L’affezionato pubblico di Rai1 riuscirà a capire nelle prossime puntate quale sarà il reale futuro de Il Paradiso e sicuramente ci saranno dei risvolti inaspettati.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni prossime puntate: Gemma scriverà una lettera a Gloria

Inoltre, in base alle anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle signore che andranno in onda dal 24 al 28 Gennaio, Gemma sarà un’altra protagonista delle storyline centrali. La donna, infatti, ascolterà casualmente una conversazione tra Gloria e Veronica scoprendo, così, tutta la verità. Gemma, dunque, inizierà a tramare qualcosa di misterioso contro Gloria mentre a Villa Guarnieri riapparirà lo spauracchio di Achille Ravasi: Adelaide, infatti, sarà convocata per un interrogatorio da un magistrato. Gemma, tuttavia, arriverà al suo clou e non sopporterà più di vedere la madre soffrire così deciderà di spedire una lettera a Gloria.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntate che andranno in onda dal 24 al 28 Gennaio: il piano di Flavia

Infine, secondo le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore che andranno in onda dal 24 al 28 Gennaio su Rai1 a partire dalle 15:55, Flavia ordirà un piano ai danni di Marcello e Ludovica. Il suo scopo sarà quello di allontanarli definitivamente. In ultima istanza occorre ricordare che in seguito al colloquio con il magistrato di Adelaide, la donna si mostrerà alquanto preoccupata tanto da prendere una decisione totalmente inaspettata. Di recente, inoltre, è arrivata la resa dei conti tra Gloria e Veronica.