Il Paradiso delle Signore: Roberto Farnesi fa uno spoiler su Umberto

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
20/08/2023
Il Paradiso delle Signore: Roberto Farnesi fa uno spoiler su Umberto

Il Paradiso delle Signore, l’attore di Umberto svela: “Sente la mancanza di Adelaide”

Il Paradiso delle Signore, dopo la pausa estiva, tornerà in onda su Rai 1 dal prossimo 11 settembre con una nuova entusiasmante stagione. Al centro delle trame ci sarà ancora Umberto Guarnieri, interpretato dall’attore Roberto Farnesi. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv in cui ha fornito interessanti anticipazioni a proposito del suo personaggio. Farnesi, in particolare ha spiegato che ritroveremo Umberto: “abbacchiato, perché pur vivendo una felice relazione con la giovane Flora Gentile Ravasi, sente la mancanza della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Si renderà conto che il legame tra loro è indissolubile. Insomma, gli mancherà quella complicità unica e inimitabile che li unisce e proverà grande nostalgia per lei”.

Il Paradiso delle Signore, Farnesi dichiara: “Ho scoperto il significato vero della parola amore”

Roberto Farnesi ha anche parlato della sua vita privata, in particolare del suo ruolo di papà. L’attore, infatti, ha avuto la piccola Mia dalla sua compagna, Lucya Belcastro e ha spiegato che la piccola, che ha quasi due anni, gli ha cambiato la vita. L’interprete di Umberto Guarnieri ha raccontato: “Ho scoperto il significato vero della parola amore. E ringrazio Lucya per questo meraviglioso dono”. A proposito della sua piccola, Farnesi ha svelato che Mia lo guarda in Tv: “Quando va in onda il Paradiso, mi indica con il ditino e mi tira i baci. Adesso, poi, non mi chiamo babbo, ma babbolino mio. E io, che vivo mille emozioni sul set, con lei mi sciolgo”.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Guarnieri farà concorrenza a Vittorio Conti

L’attore de Il Paradiso delle Signore, nel corso della sua intervista, oltre a descrivere le emozioni legate al suo ruolo di papà, ha anche elogiato pubblicamente la sua compagna. Farnesi, infatti, ha dichiarato: “E’ indipendente, intelligente e allo stesso tempo semplice. Abbiamo gli stessi valori e lo stesso modo di intendere la vita. Segue i rapporti con l’estero di un’azienda di design per divani. E lo posso dire? E’ una madre meravigliosa”.

Per quanto concerne le prossime trame de Il Paradiso delle Signore, gli spoiler annunciano che Umberto sarà alle prese con un segreto molto delicato che riguarderà Adelaide, ma dovrà seguire anche i suoi affari. Il commendatore, infatti, lancerà la sua galleria di moda in società con Tancredi di Sant’Erasmo per fare concorrenza diretta a Vittorio Conti. Anche per questa nuova stagione, dunque, non mancheranno gli scontri, le rivalità e i colpi di scena.