Il paradiso delle signore, Pietro Masotti positivo al Covid: come sta ora

Il paradiso delle signore, Pietro Masotti positivo al Covid: come sta ora
-
10/01/2022

Pietro Masotti de Il Paradiso delle signore ha il Covid-19 ma rassicura il suo pubblico

Di poco fa le storie di Pietro Masotti su Instagram. Il Marcello Barbieri de Il Paradiso delle signore ha, infatti, lasciato al suo profilo social il compito di comunicare il suo stato di salute. L’uomo, in quarantena in quanto positivo al Covid-19 dal 3 Gennaio, ha rassicurato il suo pubblico. Il bell’attore ha, infatti, dichiarato: “Dopo la storia dell’altro giorno in molti me lo stanno chiedendo ‘Ma che hai? Sei positivo? Stai bene?’ Sì, sto bene ragazzi, sono positivo dal giorno 3, quindi ormai sono passati 8 giorni.” In merito, il bell’attore barese ha anche aggiunto: “Ho avuto solo un giorno con un po’ di febbre lieve, massimo 38. Sto bene sto in isolamento ancora per qualche giorno e poi speriamo che con il tampone negativo a breve si possa uscire.” Parole rassicuranti, quindi, quelle di Pietro Masotti de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle signore, Pietro Masotti lancia un appello: “Vaccinatevi”

Le storie Instagram a cui Pietro Masotti ha lasciato l’onere di comunicare le novità in merito al suo stato di salute continuano con un appello dell’attore. Il Marcello Barbieri de Il Paradiso delle signore ha, dunque, chiesto ai suoi followers di vaccinarsi con le seguenti parole: “Ovviamente sono vaccinato per cui a me ha preso in maniera così lieve perché evidentemente il vaccino funziona quindi il mio consiglio è se non lo avete ancora fatto vaccinatevi.” A queste parole l’uomo ha aggiunto un’altra confessione: la quarantena l’ha aiutato a smettere di fumare.

Pietro Masotti è Marcello Barbieri ne Il Paradiso delle signore: qualche anticipazione dalla fiction

Infine, è utile ricordare che Pietro Masotti è uno dei protagonisti de Il Paradiso delle signore, fiction Rai che riscuote giornalmente un enorme successo di pubblico. In onda dal lunedì al venerdì su Rai1 a partire dalle 15:55, Il Paradiso delle signore non smette di appassionare il suo pubblico. Secondo le ultime anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 10 al 14 Gennaio 2022, infatti, la fiction vedrà il ritorno di un vecchio personaggio: Dante Romagnoli.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger