Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi fa uno spoiler sul suo personaggio

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
27/11/2022
Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi fa uno spoiler sul suo personaggio

Il Paradiso delle Signore, Armando ha dovuto salutare Agnese

Tra i tanti personaggi che animano il grande magazzino milanese de Il Paradiso delle Signore c’è Armando Ferraris. Il popolare ed amatissimo capo magazziniere della soap opera targata Rai 1 è interpretato dall’attore Pietro Genuardi, che ha rilasciato di recente un’interessante intervista al settimanale Nuovo Tv. Genuardi si è lasciato andare a diversi spoiler relativi alle prossime puntate della serie televisiva e ha fatto anche il punto della situazione su Armando. Ricordiamo che, in questo momento, l’uomo si ritrova senza la sua amata Agnese, la quale è volata a Londra per assistere la figlia Tina. La cantante, infatti, ha scoperto di aspettare un bambino da Sandro, ma la sua è una gravidanza a rischio, motivo per il quale la sarta è corsa da lei. Ferraris, seppur con il cuore in frantumi, ha accettato la decisione della compagna e si è rassegnato a vivere senza di lei per qualche tempo.

Il Paradiso delle Signore, Genuardi parla di Armando: “Tutti gli chiedono consigli”

Armando, dunque, in queste ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, si divide tra gli impegni lavorativi e i problemi dei suoi colleghi e collaboratori. Lo stesso Pietro Genuardi, infatti, ha spiegato che il suo personaggio: “Si ritrova a fare il confidente dei tanti giovani che gravitano nel grande magazzino. Tutti gli chiedono consigli di natura sentimentale e amicale, perché di intrecci ce ne sono tantissimi in questa soap opera Rai”. Ferraris, in particolare, da qualche tempo, è il confidente preferito di Vito Lamantia, innamorato pazzo di Maria Puglisi, ma troppo timido ed impacciato per dichiararsi a lei. Anche Alfredo Perico passa il tempo a raccontare ad Armando i tormenti d’amore che vive a causa dell’indifferenza di Irene Cipriani, su cui sta cercando di fare breccia. Insomma, Armando, anche in questa stagione del Paradiso di riconferma un amico vero e sincero per chi ha la fortuna di averlo accanto. La stessa Gloria Moreau non fa che chiedere consigli al capo magazziniere a proposito del suo rapporto con il suo ex marito, Ezio Colombo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Armando diventerà nonno?

Pietro Genuardi, parlando del suo personaggio a Nuovo Tv, ha fornito una preziosa anticipazione. L’attore, infatti, quando gli è stato chiesto se Agnese tornerà  da Londra, ha risposto: “Dovrebbe tornare e, a questo punto, lui si ritroverebbe nonno“. Dunque, per Armando potrebbe iniziare una nuova entusiasmante esperienza nelle vesti di nonno che sicuramente arricchirà il suo personaggio e lo caratterizzerà maggiormente.

Infine, a proposito delle sue ambizioni professionali, Genuardi ha spiegato: “Per ora sono felice così, in futuro non mi dispiacerebbe tornare a calarmi nei ruoli da sciupafemmine, ma devo dire che Armando Ferraris, assieme al personaggio di Ivan Bettini, è quello che mi sta dando più soddisfazione”.