Il Paradiso delle Signore, Marcello: “Passione irrefrenabile con Adelaide”

Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti ha parlato del legame tra Adelaide e Marcello
Una delle storyline più intriganti di questa stagione de Il Paradiso delle Signore, è senza dubbio quella incentrata sul legame che sta nascendo tra Adelaide di Sant’Erasmo e Marcello Barbieri. I fan della soap opera di Rai 1, dopo la notte di passione che i due hanno trascorso insieme, già non vedono l’ora di scoprire se tra l’algida Contessa e lo scapestrato barman possa nascere una storia d’amore e, a stuzzicare la loro curiosità, ci ha pensato Pietro Masotti, che presta il volto a Marcello. L’attore, infatti, ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù Tv in cui ha fornito dei clamorosi spoiler proprio sul destino della coppia.
Il Paradiso delle Signore, Masotti: “Marcello non ha dimenticato Ludovica”
Pietro Masotti ha spiegato che: “Marcello non ha dimenticato Ludovica da un giorno all’altro. Dice di averlo fatto, che lei fa parte del passato, ma scopriremo che non è proprio così. Comunque tra lui e la Contessa si crea un legame, un rapporto che sconfina oltre l’amicizia”. Barbieri, infatti, è reduce dal netto rifiuto della sua ex fidanzata a tornare con lui, mentre Adelaide non ha ancora smaltito il dolore per essere stata lasciata da Umberto. Entrambi, dunque, sono feriti ed amareggiati e proprio questo li unirà inaspettatamente.
Il Paradiso delle Signore, la Contessa e Barbieri: “Cederanno al desiderio”
Rispetto alla natura del rapporto tra la Contessa e Marcello, Masotti ha chiarito: “Non sarà subito un folle amore. E’ un rapporto che Marcello non sa definire e non si fa molte domande a riguardo. Non sa ancora se è una storia d’amore o una passione proibita, e anche un po’ strana data la differenza di età. All’epoca del Paradiso, gli Anni Sessanta, non era la normalità che una donna avesse una relazione con un uomo molto più giovane. E questo influenzerà Marcello e Adelaide dopo il primo bacio, che arriva alla fine di una festa, quando sono un po’ brilli”.
Proprio dopo quella notte di passione, Adelaide ha spiegato a Marcello di non voler ripetere l’esperienza e di considerarlo solo suo socio in affari. Tuttavia, Masotti ha anticipato che non sarà così: “Entrambi affermano che è stato solo un momento di debolezza e che sarebbe meglio restare amici. Invece, non ci riusciranno e la passione sarà irrefrenabile.” L’attore ha poi rincarato la dose: “Cederanno al desiderio, e non solo una volta. Nascerà una sorta di relazione, che potrà diventare una storia d’amore o restare una passione proibita”. E, sul futuro di questa insolita coppia, Masotti ha concluso: “Il loro rapporto andrà avanti fino alla fine della stagione in corso e anche nella successiva. E con il tempo, forse, si capirà se è un legame amoroso o resterà sul filo tra l’amicizia e l’amore”.