Il paradiso delle signore, l’attrice di Marta svela: “Vittorio? È stato magico”

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
08/12/2023
Il paradiso delle signore, l’attrice di Marta svela: “Vittorio? È stato magico”

Parla Gloria Radulescu, l’attrice che interpreta Marta, e su Vittorio confessa: “Abbiamo una forte sintonia”

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte tiene incollate ai teleschermi della rete pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E la prossima settimana non sarà da meno perché vedrà portare in scena un ritorno totalmente inaspettato. Sarà Marta, la compagna di Vittorio, a tornare in città e a stravolgere i piani dello stesso che stava vivendo la sua storia d’amore con Matilde. Intervistata dai microfoni di Fabrizia Avolio per il settimanale DiPiù Tv, l’attrice Gloria Radulescu, che interpreta Marta nella soap, ha raccontato il suo rapporto con Alessandro Tersigni, l’attore che interpreta sui marito nella serie. Su di lui ha ammesso: “Ritrovarmi sul set con Alessandro Tersigni, cioè Vittorio, mio marito nella finzione, è stato magico. Abbiamo una forte sintonia: sul set basta guardarci negli occhi perchè scatti la complicità. Provo molta stima per lui, rispetto e affetto.”

Il paradiso delle signore, parla l’attrice che interpreta Marta: “Affronterà i suoi sospesi”

Come detto nelle anticipazioni delle puntate della soap opera, la prossima settimana al centro dell’attenzione vi sarà il gradito ritorno di Marta. Così gradito per tutti non sarà visto che sconvolgerà la trama che vede Matilde e Vittorio più vicini che mai. L’attrice che interpreta la moglie di Vittorio, Gloria Radulescu, è stata intercettata dai microfoni di DiPiù Tv e ha raccontato come sarà il ritorno del suo personaggio nella serie. Nello specifico, ha ammesso: “Si godrà la gioia di essere in famiglia, e affronterà i suoi sospesi, tra cui quello con Vittorio. Immaginava che fosse andato avanti nella vita sentimentale, ma resterà senza parole quando scoprirà che lo ha fatto con Matilde, la moglie di suo cugino Tancredi.” Sarà, quindi, un ritorno in grande stile, ma l’attrice ha anche svelato dei particolari molto interessanti sul futuro del personaggio che interpreta. Infatti, in maniera del tutto inaspettata si avvicinerà anche lei sentimentalmente a qualcuno.

Gloria Radulescu ammette su Marta de Il paradiso delle signore: “Si avvicinerà molto a…”

Non sono pochi i fan de Il paradiso delle signore che aspettano trepidanti di sapere come andrà a finire tra Matilde e Vittorio. Soprattutto adesso che il ritorno di Marta metterà in discussione tutta la trama della soap opera. Tuttavia, accadrà anche qualcosa di inaspettato per la donna. L’attrice che la interpreta, intercettata dai microfoni di DiPiù Tv, ha infatti ammesso che succederà qualcosa di inatteso. Vediamo cosa.

Le sue parole sono state chiarissime: “Si avvicinerà molto a Tancredi […] e intraprenderà con lui un’attività per aiutare ragazze madri in difficoltà.” Che sia arrivato per lei il momento di vendicarsi di quanto fatto da suo marito? E che questo non si un vantaggio in realtà anche per il Di Sant’Erasmo? E’ proprio quello che gli affezionati fan de Il paradiso delle signore scopriranno nelle prossime puntate.