Il Paradiso delle Signore, Francesca Del Fa svela: “Irene farà penare Alfredo”

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
02/04/2023
Il Paradiso delle Signore, Francesca Del Fa svela: “Irene farà penare Alfredo”

Il Paradiso delle Signore, Francesca Del Fa: “Tra pochi giorni andrò a Hollywood”

Irene Cipriani, nella stagione in corso de Il Paradiso delle Signore, sta rivestendo un ruolo sempre più importante, soprattutto per quanto concerne la sua relazione d’amore con Alfredo Perico. Francesca Del Fa, che veste i panni della sofisticata e simpatica Venere del grande magazzino milanese, ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù Tv durante la quale ha fornito delle importanti anticipazioni a proposito della coppia. L’attrice, inoltre, ha raccontato di essere in procinto di lasciare l’Italia per un ambizioso progetto: “Tra pochi giorni andrò a Hollywood, da sola, per studiare in una prestigiosa scuola di recitazione che ha formato grandi stelle”.

Il Paradiso delle Signore, l’attrice di Irene: “A maggio tornerò in Italia”

Francesca Del Fa ha svelato i suoi progetti futuri e ha raccontato quali sono i suoi sogni: “Ho già recitato in una fiction in inglese, I Medici, quindi se mi offrissero altri progetti dello stesso genere  ne sarei felice. Il mio sogno, però, in questo momento, è quello di recitare per la prima volta in un film per il cinema. Ho comprato un biglietto aereo con la data di ritorno aperta ma, qualsiasi cosa accadrà mentre sarò in America, a maggio tornerò comunque in Italia”. L’attrice, infatti, proprio a maggio sarà nuovamente sul set de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso della Signore, Francesca del Fa e il flirt con Can Yaman: “Un pettegolezzo senza alcun fondamento”

Irene, come ha annunciato Francesca Del Fa, continuerà la sua storia d’amore con Alfredo: “Conoscendo Irene, farà penare il povero Alfredo, lo metterà alla prova in mille modi diversi. Lui non è ricco e non è un principe azzurro, ma non è quello il problema”. L’attrice, nello specifico, ha puntualizzato che il suo personaggio si comporta in questo modo perché “ha paura di lasciarsi andare, questa è la verità. I suoi atteggiamenti  in apparenza critici non sono dovuti alla cattiveria”. Sempre a proposito di Irene, la Del Fa ha continuato: “È una giovane donna che ha perso la madre e che ha un cattivo rapporto con il padre. Teme di essere ferita e per questo innalza muri attorno a sé, per difendersi. E io la capisco, perché è capitato anche a me di farlo”.

Infine, l’attrice che impersona Irene al  Paradiso delle Signore ha negato di aver avuto un flirt con l’attore turco Can Yaman, “No, è un pettegolezzo senza alcun fondamento. Hanno invitato me e Roberto Farnesi a un festival, in Sardegna, in rappresentanza del Paradiso delle Signore. Roberto ha avuto un contrattempo ed è arrivato più tardi del previsto. Sono stata quindi accolta da un gruppo di persone molto simpatiche, tra cui c’era Can Yaman, che aveva notato che ero sola”. L’attrice ha sottolineato che i pettegolezzi sono nati a causa di una foto che lei ed il collega hanno scattato insieme: “Tra me e Can non c’è stato nulla di romantico. È nata solo una simpatia, un’amicizia”.