Il Paradiso delle Signore, Fabio Fulco e le nozze da record: “Sarà per sempre”

Il Paradiso delle Signore, Fabio Fulco sul set di Don Matteo 14
Fabio Fulco, che veste i panni dell’affascinante Ferdinando Torrebruna all’interno della soap opera di Rai 1, Il Paradiso delle Signore, sta vivendo un momento magico. L’attore napoletano, infatti, ha sposato di recente la modella Veronica Papa, che due anni fa lo ha reso papà della piccola Agnes. Fulco ha raccontato la propria gioia nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo Tv. L’interprete di Torrebruna ha spiegato che, però, ha dovuto rinunciare al viaggio di nozze: “Sto girando Don Matteo 14. Dopo aver girato a Roma, adesso ci siamo trasferiti a Spoleto, in Umbria”. Per quanto riguarda le riprese della seguitissima serie televisiva targata Rai 1, Fulco ha raccontato: “Il clima sul set è di grande simpatia e collaborazione. Ho ritrovato Enrico Ianniello che avevo conosciuto a Un passo dal cielo. E poi il regista Riccardo Donna, con cui avevo lavorato in Serbia. Che dire, poi, di Nino Frassica? Rallegra il set! Per non parlare di Raoul Bova. E’ la prima volta che mi trovo a recitare con lui e ho scoperto una persona semplice, umile e molto professionale”.
Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Torrebruna parla del suo matrimonio
Fabio Fulco, a proposito del suo ruolo in Don Matteo 14, ha svelato: “Non interpreto un personaggio buono. Ci saranno sviluppi interessanti”. L’attore ha poi parlato del suo matrimonio da record, dal momento che lui e Veronica hanno organizzato ben tre cerimonie. Fulco, infatti, ha spiegato: “Ci siamo sposati civilmente a marzo, poi religiosamente a Minori, vicino Salerno, il 14 luglio, ma molti parenti non sono potuti venire alle nozze in chiesa, quindi abbiamo organizzato un’altra festa il 29 luglio a Pescara: un prete ci ha fatto rinnovare le promesse”.
Il Paradiso delle Signore, Fabio Fulco parla dei suoi progetti futuri: “Top secret”
L’attore di Ferdinando Torrebruna de “Il Paradiso delle Signore” ha spiegato cosa lo ha spinto a convolare a nozze: “Ci amiamo da cinque anni, siamo diventati genitori di Agnes due anni fa e volevamo celebrare questo amore con le persone che ci vogliono bene”. Fabio Fulco, inoltre, ha confessato il suo desiderio di avere un secondo figlio: “Fa parte dei nostri progetti. Dopo quest’anno così intenso, pieno di avvenimenti importanti, tra qualche mese ci dedicheremo anche a questo sogno: dare un fratellino o una sorellina a nostra figlia”.
Infine, per quanto concerne il suo futuro in Tv, l’attore ha rivelato: “C’è in ballo un progetto professionale, ma è ancora top secret. Se si dovesse realizzare, da qui alla fine dell’anno, sarebbe il mio terzo regalo, dopo il matrimonio con Veronica e lo scudetto del Napoli”.