Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto fa una scoperta terribile

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
03/02/2023
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto fa una scoperta terribile

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Guarnieri e Colombo in guerra

Una nuova clamorosa rivalità animerà le prossime puntate de il Paradiso delle Signore. Ezio Colombo, infatti, come segnalano gli spoiler, si ritroverà contro Umberto Guarinieri. Ricordiamo che i due hanno già collaborato per lungo tempo insieme in quanto il padre di Stefania, subito dopo il suo arrivo a Milano con Veronica e Gemma, ha iniziato a lavorare presso la Ditta Palmieri, gestita dal commendatore. Questa collaborazione, però, si è rivelata subito molto difficile e conflittuale e, dopo l’ennesima scenata di Umberto ai danni di Ezio, quest’ultimo ha deciso di licenziarsi. Poco dopo, Colombo ha deciso di intraprendere una nuova avventura imprenditoriale che, però, lo porterà a scontrarsi nuovamente con Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore, Umberto scoprirà che una sua operaia lavorerà per Ezio

Ezio, dopo aver acquistato il suo capannone per avviare la sua fabbrica per la produzione del denim, dovrà fronteggiare l’ira di Umberto. Quest’ultimo, infatti, andrà su tutte le furie quando scoprirà che una delle sue migliori operaie della Ditta Palmieri si è candidata per lavorare presso la nuova fabbrica di Colombo. Il commendatore sarà fuori di sé e comincerà a pensare ad un modo per arginare e contrastare il suo nuovo rivale in affari.

 

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Gloria consiglierà ad Ezio di accordarsi con Umberto

Mentre Ezio ed Umberto si ritroveranno l’uno contro l’altro, Gloria proverà a sedare l’animo del suo ex marito. Colombo, infatti, sarà preoccupato, ma allo stesso tempo non avrà intenzione di cedere nuovamente ai soprusi di Guarnieri. La Moreau, tuttavia, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, proverà a convincere Ezio a non intraprendere una guerra contro il commendatore e lo inviterà a cercare un accordo con lui.

Colombo, dopo un’attenta riflessione, deciderà di seguire il consiglio di Gloria e cambierà atteggiamento nei confronti di Umberto. L’uomo, in particolare, oltre a mettere da parte i suoi propositi bellicosi, arriverà addirittura a proporre un nuovo accordo a Guarnieri affinché la situazione si rassereni. Intanto, Umberto, oltre a dover gestire la concorrenza di Ezio, avrà non pochi problemi con Flora a causa dei suoi loschi progetti su Palazzo Andreani. Il commendatore, infatti, non condividerà i suoi piani con la compagna, che, però, scoprirà le sue bugie e ne rimarrà profondamente delusa. Questa scoperta, da parte della stilista, metterà seriamente a rischio il suo legame con Guarnieri. Riuscirà il cinico imprenditore a salvare il suo fidanzamento con la Ravasi?