Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: svolta in arrivo per Marcello

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
19/01/2023
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: svolta in arrivo per Marcello

Marcello Barbieri, durante i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, sarà sempre più protagonista. Stando alle anticipazioni della soap opera di Rai 1, infatti, il giovane imprimerà una vera e propria svolta alla sua esistenza, soprattutto grazie alla presenza al suo fianco di Adelaide di Sant’Erasmo. Negli ultimi tempi, Marcello ha provato ad affermarsi nel mondo della finanza milanese per attirare l’attenzione della sua ex fidanzata Ludovica Brancia di Montalto che, dopo la fine della loro relazione d’amore, ha intrapreso una storia con l’armatore Ferdinando di Torrebruna. Tuttavia, i suoi sforzi sono stati vani e la ragazza ha addirittura accettato di fidanzarsi ufficialmente con Torrebruna, spezzando il cuore a Marcello. Quest’ultimo , disperato, nel tentativo di dimenticare per sempre la sua amata, ha deciso di partire per l’Australia e lasciare per sempre Milano. Grazie all’intervento di Adelaide, però Barbieri cambierà idea e finalmente sarà proiettato sul suo futuro con entusiasmo e voglia di fare.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Barbieri festeggerà con Armando e Salvo

Marcello sarà al settimo cielo grazie all’offerta della Contessa che, per trattenerlo a Milano, gli ha promesso una quota sostanziosa dalla vendita di Palazzo Andreani. Il giovane, che nel frattempo sottoporrà alla sua socia un progetto imprenditoriale, deciderà di festeggiare con i suoi amici Armando e Salvo, che si sono prorogati affinché non si trasferisse in Australia. Barbieri offrirà una colazione speciale ai due per festeggiare l’imminente vendita dell’immobile che gli farà ricavare molto denaro.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Adelaide e Marcello travolti dalla passione

Mentre Umberto deciderà di accettare la proposta di Flora di organizzare una festa a quattro con Ludovica e Ferdinando per celebrare i loro rispettivi fidanzamenti, Adelaide e Marcello saranno sempre più uniti ed affiatati. Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, i due decideranno di escogitare un piano in occasione della festa di fidanzamento al Circolo e, durante l’evento, entrambi susciteranno la gelosia di Umberto e Ludovica. Poco dopo, però, Adelaide e Marcello si ritroveranno da soli e non sapranno resistere all’attrazione che è nata tra loro.

Barbieri e la Contessa, infatti, saranno travolti dalla passione e, dunque, Marcello potrebbe veramente essere vicino ad una svolta sentimentale e professionale importante. Il giovane, infatti, potrebbe finalmente dimenticare il suo infelice amore per Ludovica accanto alla Contessa e diventare un ricco imprenditore. Sarà davvero così?