Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: duro scontro tra Veronica e Gloria

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
06/12/2022
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: duro scontro tra Veronica e Gloria

Il Paradiso delle Signore, spoiler: tra la Zanatta e la Moreau ci saranno scintille

Il Paradiso delle Signore sta finalmente per tornare in onda, dopo la pausa legata ai Mondiali di Calcio. Le anticipazioni relative ai nuovi episodi promettono già scintille, soprattutto per quanto concerne Veronica e Gloria. Facendo un passo indietro, ricordiamo che la Moreau finalmente ha riottenuto la sua libertà ed è stata scarcerata. La capocommessa del grande magazzino milanese è tornata al suo lavoro e ha ripreso a frequentare la figlia Stefania, ma non solo. Gloria, infatti, si è ritrovata inevitabilmente a gravitare anche intorno al suo ex marito Ezio, che ha dovuto abbandonare la casa che condivideva con la compagna Veronica proprio a causa dei pettegolezzi relativi al suo precedente matrimonio. Colombo, però, ha iniziato anche ad avere dei durissimi contrasti con Umberto Guarnieri e, alla fine, esasperato dai modi arroganti e burberi del suo capo, si è licenziato.

Il Paradiso delle Signore, Gloria ha deciso di finanziare la nuova attività di Ezio

Dopo aver perso il suo lavoro presso la Ditta Palmieri, Ezio ha deciso di non dare ancora la notizia a Veronica, a Gemma e a Stefania. L’uomo si è sfogato solo con Gloria, alla quale ha confidato di desiderare di mettersi in proprio. Colombo, in particolare, ha illustrato alla Moreau il suo piano imprenditoriale volto ad utilizzare un nuovo tessuto, il denim. La donna è apparsa subito favorevole ed entusiasta e lo ha incitato ad andare avanti. Ezio, però, si è reso subito conto di quanto fosse difficile ottenere prestiti dalle banche e ha deciso di abbandonare il suo progetto, ma Gloria gli ha proposto di mettersi in società. La capocommessa del Paradiso delle Signore, nel dettaglio, ha offerto al suo ex marito un’ingente somma di denaro per finanziare  il suo progetto e lui, dopo qualche titubanza iniziale, ha accettato.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Veronica dirà a Gloria quello che pensa di lei

Nonostante la felicità per l’aiuto di Gloria e la nascita della sua nuova azienda, Ezio, però, dovrà nuovamente ridimensionare i suoi piani lavorativi. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, infatti, svelano che Veronica, dopo aver visto il suo compagno abbracciare teneramente la Moreau per strada, lo metterà di fronte ad una scelta. La Zanatta, infatti, sarà sempre più insofferente per la presenza di Gloria nella vita di Ezio e si opporrà con tutte le sue forze al loro progetto imprenditoriale.

Così, per non compromettere la sua relazione con Veronica, Colombo sarà costretto a rifiutare l’aiuto della sua ex moglie, che, però, non si arrenderà e andrà a parlare con la Zanatta. A questo punto, le due donne saranno protagoniste di un durissimo scontro in cui Veronica dirà alla rivale tutto quello che pensa di lei…