Il paradiso delle signore, anticipazioni puntate 28-4 Marzo: il ricatto di Dante

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
26/02/2022
Il paradiso delle signore, anticipazioni puntate 28-4 Marzo: il ricatto di Dante

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate in onda dal 28 Febbraio al 4 Marzo: il ricatto di Dante portato a termine

Il paradiso delle signore ormai da anni affascina l’affezionato pubblico di Rai1. Tra le storyline che hanno catalizzato l’attenzione del pubblico italiano vi è quella del Romagnoli. E proprio Dante nelle prossime puntate, secondo le anticipazioni ufficiali, riuscirà a portare a termine il suo losco piano. Umberto, infatti, sarà costretto a cedere al ricatto di Dante, il quale vorrà le quote del Paradiso in cambio della lettera che inchioderà Adelaide alle sue responsabilità nel caso Ravasi. Condizione essenziale sarà che la Contessa rimanga all’oscuro di tutto. A quel punto sarà Umberto a dettare le sue condizioni al Romagnoli, ma alla Contessa non dirà nulla se non che sarà costretto a vendere le sue quote per un problema con la banca Guarnieri. A far parte della cordata del Romagnoli arriverà anche Ludovica. Dante, nel frattempo, proseguirà la sua messa in scena riguardo il piano ai danni di Conti che sarà totalmente ignaro di ciò che avrà fatto Umberto.

Il paradiso delle signore, anticipazioni puntate in onda dal 28 Febbraio al 4 Marzo: Maria scoprirà tutto

Inoltre, secondo le anticipazioni ufficiali delle prossime puntate de Il paradiso delle signore, Irene, Dora e Stefania non sapranno ancora se rivelare la verità a Maria, ma Agnese intimerà loro di non farlo. Tuttavia, sarà la stessa Maria a scoprire autonomamente e nel peggiore dei modi la verità su Rocco e sulla donna che frequenta e se la prenderà con Agnese e con le amiche per averle taciuto la verità. La donna sarà sempre più disperata e sembrerà che nulla riuscirà a consolarla. Irene e Dora cercheranno di tirarla su di morale e la donna deciderà di scrivere una lettera all’uomo. E ancora sarà Stefania a consigliare alla donna di reagire; così Maria deciderà di andare a Roma per affrontare Rocco.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, prossime puntate in onda dal 28 Febbraio al 4 Marzo: il gesto estremo di Umberto

Come anticipato, il ricatto di Dante sta facendo il suo corso. Secondo le anticipazioni ufficiali delle prossime puntate de Il paradiso delle signore, inoltre, Umberto troverà il coraggio di dire tutto a Vittorio, il quale non prenderà affatto bene la decisione di vendere le quote del Paradiso a Dante ma dirà di esser disposto ad aiutarlo pur di salvare la sua creatura; Guarnieri, allora, colpito dal gesto dell’uomo deciderà di agire. Infatti, Umberto arriverà a pensare di fare un gesto estremo per minacciare Dante, ma il suo piano fallirà miseramente. Dante alla fine avrà la meglio e Vittorio si troverà costretto a dividere il suo gioiello con il suo peggior nemico. Per chiunque si fosse perso ciò che è avvenuto nelle scorse puntate, forniamo un piccolo riassunto.