Il paradiso delle signore, anticipazioni puntate 25-29 Aprile: le scuse di Dante

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
23/04/2022
Il paradiso delle signore, anticipazioni puntate 25-29 Aprile: le scuse di Dante

Trame episodi che andranno in onda dal 25 al 29 Aprile: Dante e Beatrice al centro dell’attenzione

Il paradiso delle signore ha strutturato un finale di stagione entusiasmante per i suoi affezionati telespettatori. Al centro delle storyline ancora una volta l’amore travagliato tra Dante e Beatrice. Si vedrà un Romagnoli decisamente diverso da quello visto finora. Tutto partirà quando la ragazza verrà dimessa dall’ospedale e Vittorio le proporrà di stare da lui per un po’. La giovane donna, all’oscuro del gesto di Dante, si sforzerà di allontanarsi da lui, ma proprio quest’ultimo farà una confessione a Fiorenza. Le dirà di aver rinunciato ad acquisire il marchio e chiederà scusa a tutto lo staff del grande magazzino. Sarà proprio Vittorio a capire quanto la ragazza soffra il distacco dal suo innamorato e tramerà qualcosa. E infatti grazie al suo zampino i due si riavvicineranno e l’amore tra loro trionferà. Infine, lo stesso Romagnoli deciderà di restituire tutte le sue quote ad Adelaide ma non sa che la Contessa ha in mente un piano diabolico.

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossime puntate in onda dal 25 al 29 Aprile: Stefania rinuncerà a Marco?

Una delle storyline in assoluto più apprezzati è quello che vede protagonisti Stefania e Marco. La sorellastra della ragazza la affronterà a muso duro dopo aver scoperto la relazione tra il giovane Sant’Erasmo e la Colombo. Volendosi vendicare presenterà il suo ricatto che, messa con le spalle al muro, confesserà ad Irene di voler lasciare il suo innamorato. Nel frattempo, tuttavia, il ragazzo preparerà la proposta di fidanzamento ufficiale alla Colombo. Pian pianino Stefania capirà che dovrà rinunciare a Marco, ma quest’ultimo le consegnerà l’anello di fidanzamento mandandola in crisi e costringendola ad allontanarlo per il bene della madre. Gloria capirà che Stefania sta rinunciando al suo amore per proteggerla e darà un consiglio a Marco. A quel punto deciderà di costituirsi senza dire niente a nessuno.

Spoiler finale di stagione che andrà in onda il 29 Aprile: l’amore trionferà

Sarà un finale di stagione pregno d’amore quello che vedranno gli affezionati telespettatori de Il Paradiso delle signore. Si celebrerà il matrimonio tra Salvatore e Anna e questo sarà d’ispirazione per molte altre coppie della soap. Nonostante il terribile segreto che Anna custodisce, tutti appariranno felici in una giornata di festa. E se per Dante e Beatrice le cose si faranno sempre più semplici, Ludovica partirà con il Torrebruna proprio quando Marcello correrà da lei determinato a riconquistarla. Per chiunque si fosse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.