Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 8 novembre: Matteo è distrutto

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntata in onda oggi 8 novembre: problemi per il Portelli
Il paradiso delle signore è la soap opera che regala emozioni a tutti i suoi più affezionati fan. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare e stupire anche il più scettico dei telespettatori della rete pubblica. E non sarà da meno neanche nella puntata di oggi. Al centro dell’attenzione ancora una volta ci saranno Maria e Matteo. La giovane stilista, infatti, si è ritrovata a dover affrontare l’arrivo imprevisto di Vito, suo fidanzato. Il ragazzo, infatti, è tornato dall’Australia alla città meneghina per fare una sorpresa alla giovane Puglisi, la quale però sembrerebbe non averla presa così bene come ci si aspettava. Negli ultimi tempi, infatti, il suo rapporto con Matteo si era molto evoluto tanto da far pensare che per loro ci potesse essere davvero una chance. Fino a quando, però, lo stesso Vito non è piombato in scena mandando all’aria i piani di tutti. Nella prossima puntata addirittura si parlerà di convolare a nozze e Matteo si mostrerà per questo motivo più distrutto che mai.
Il paradiso delle signore, trama episodio in onda oggi: guai in vista per Flora e Umberto
Come detto nelle anticipazioni delle puntate precedenti, al centro dell’attenzione della soap opera vi sono molte storie d’amore tra i personaggi principali. Da un lato nel prossimo episodio l’affezionato telespettatore potrà osservare la famiglia Puglisi essere particolarmente entusiasta della possibilità che Maria e Vito convolino a nozze. Dall’altra, però, vi sarà un’altra coppia che dovrebbe parlare di matrimonio ma continua a non farlo. Si tratta di Flora e Umberto. Nel prossimo appuntamento i due si mostreranno particolarmente ai ferri corti proprio per la mancata predisposizione del Guarnieri a cogliere i segnali che provengono dalla compagna in merito. Infatti, Flora non vede l’ora che possa arrivare la fatidica proposta dall’uomo per dire un sì che valga tutta la vita. Ma sarà proprio Umberto a non essere preparato e a non proporre mai l’evento. Questo getterà la coppia in problematiche non indifferenti che si estrinsecheranno nelle prossime puntate.
Nuova alleanza tra Tancredi e Fiorenza: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?
Infine, Il paradiso delle signore avrà modo di mostrare nuovi sconvolgimenti del tutto inaspettati. Infatti, nella prossima puntata la Gramini e il Di Sant’Erasmo si alleeranno presumibilmente per l’affare dei terreni Frigerio da cedere ai Colombo. Alle loro spalle l’idea geniale di Umberto che pur di soffiare l’affare a Matilde farebbe carte false. E loro saranno le sue pedine perfette. Cosa accadrà, quindi, quando Matilde verrà a sapere che il tradimento è partito proprio dal suo consorte?
Inoltre, un altro personaggio de Il paradiso delle signore troverà il suo spazio nella puntata che andrà in onda oggi. Si tratta di Alfredo. L’uomo da giorni si mostra alquanto strano e non se ne capisce il motivo. Arriverà proprio nel prossimo appuntamento la spiegazione. E sarà lui stesso a fornirla apertamente. Cosa sta succedendo?