Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 7 novembre: l’annuncio di Ezio e Gloria

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
07/11/2023
Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 7 novembre: l’annuncio di Ezio e Gloria

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntata in onda oggi: i Colombo fanno una richiesta a Matilde e Vittorio

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di ogni altra in questo periodo sta catalizzando l’attenzione del suo amato pubblico. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di stupire e affascinare anche il più scettico dei telespettatori. Nella puntata che andrà in onda oggi non sarà assolutamente da meno. Ancora una volta al centro dell’attenzione ci saranno i coniugi Colombo, i quali prenderanno una decisione molto importante. Infatti, comunicheranno di volersi risposare e di avere una richiesta particolare per Matilde e Vittorio. Chiederanno ai due di fargli da testimone e come immaginabile l’ira e la gelosia di Tancredi si scatenerà in tutte le sue forme. Si lascerà infatti andare alla richiesta di Umberto e tramerà alle spalle della moglie sulla questione dei terreni da cedere per la Tessuti Colombo. Come andrà a finire questa storia? Le previsioni sono funeste.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda il 7 novembre: Tancredi cerca un prestanome

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, la gelosia del Di Sant’Erasmo è ormai tanto evidente quanto l’innamoramento di Vittorio. Contesa tra due fuochi, la bella Matilde dovrebbe chiudere l’affare per i terreni della Tessuti Colombo, ma arriverà qualcuno a mettergli i bastoni tra le ruote. Si tratta di Umberto con l’aiuto di Tancredi. Infatti, quest’ultimo sarà alla ricerca di un prestanome per mettere in atto il piano diabolico del Guarnieri, ossia soffiare l’affare alla moglie. L’idea che gli balena in testa è che il famoso prestanome potrebbe essere il consorte della Gramini e per questo motivo deciderà di incontrare Fiorenza per discutere in dettaglio della proposta. Nel frattempo, la soap opera targata Rai sembra presentare un’altra grossa crisi d’amore. Infatti, nelle prossime scene si vedrà una Irene folgorata sulla via di Damasco da un altro uomo che non è Alfredo. Si tratta di Leonardo Crespi, che incontra casualmente e di cui non riesce più a dimenticare la visione paradisiaca.

Un ritorno inaspettato per Maria e lo shock di Matteo: cosa sta succedendo nella soap opera di Rai1?

Il paradiso delle signore ha abituato il suo affezionato pubblico ai colpi di scena più inaspettati, ma nel prossimo episodio si spingerà oltre. Infatti, nelle ultime puntate si è visto l’avvicinamento, la chimica e la passione del bacio scoccato tra Maria e Matteo. Tuttavia, subito dopo il pubblico ha assistito ad un comportamento alquanto strano della ragazza. Questo ha mandato in confusione il bel contabile del Paradiso che ha provato a più riprese a chiedere spiegazioni. Proprio nel prossimo appuntamento riuscirà a ritagliarsi qualche minuto di tempo con la stilista per fare chiarezza, ma verranno interrotti da un arrivo inaspettato.

Si tratta di Vito il quale, per fare una sorpresa alla sua bella fidanzata, torna dall’Australia nella capitale meneghina e piomba in scena proprio nel momento con più alta tensione. Quello che vedrà ovviamente non piacerà ai suoi occhi in quanto l’atteggiamento della sua fidanzata che diventerà schivo anche nei suoi confronti gli darà molto da pensare. Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore?