Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 29 novembre: la decisione di Roberto

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
29/11/2023
Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 29 novembre: la decisione di Roberto

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 29 novembre: Roberto parla con Ciro

Il paradiso delle signore è la soap opera che maggiormente riesce a tenere incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare e attrarre sempre nuovi fan in tutta Italia. I colpi di scena non mancano in ogni puntata e non sarà da meno neanche quella che andrà in onda oggi. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta la famiglia Puglisi. In questo appuntamento, tuttavia, le problematiche saranno legate ad Agata. Infatti, quest’ultima ha mostrato tutto il suo talento e la sua passione per il disegno e vorrebbe fortemente intraprendere un corso che le permetta di farne un lavoro. Tuttavia, ad opporsi finora è stata proprio la sua famiglia, a partire dal capostipite Ciro. Ad affrontarlo direttamente nella prossima puntata sarà proprio Roberto. Quest’ultimo, vedendo Agata iscriversi al corso anche contro il volere della sua famiglia e di nascosto, capirà quanto è importante per lei il parere dei suoi cari. Proprio per questo motivo deciderà di affrontare faccia a faccia proprio il capo famiglia.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda oggi: Matilde lascia la villa

Come detto nelle anticipazioni delle puntate precedenti, al centro dell’attenzione della soap opera vi sarà ancora una volta Matilde. Quest’ultima, infatti, si ritroverà a dover affrontare una situazione alquanto complicata. Con il marito in ospedale che le ha confessato dei segreti alquanto pesanti dovrà prendersi del tempo per decidere cosa fare del suo futuro. Infatti, si mostrerà particolarmente stanca delle bugie del marito e questo avrà le sue ripercussioni. Stanca e stufa delle scuse vuote di Tancredi e non credendo minimamente alle buone intenzioni del marito la donna prenderà una decisione chiara e netta. Infatti, abbandonerà la villa e da quel momento si apriranno numerosi scenari che potrebbero coinvolgerla. Tuttavia, nonostante il pubblico presterà particolare attenzione al suo rapporto con Vittorio Conti proprio tra loro potrebbe succedere qualcosa di poco piacevole.

Maria scopre i sentimenti di Matteo: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione de Il paradiso delle signore ci sarà ancora una volta il famoso triangolo amoroso di Maria, Vito e Matteo. Il fidanzato della ragazza per una serie di problematiche non riuscirà ad accompagnare fuori città la giovane stilista. Chiederà proprio a Matteo di fare le sue veci non conscio dei sentimenti del ragazzo. Tuttavia, qualcun altro scoprirà i suoi reali sentimenti e partirà così una sequenzialità di trame e di plot twist non indifferenti.

Infatti, Maria casualmente verrà a scoprire i reali sentimenti di Matteo e questa cosa la lascerà particolarmente basita. Totalmente sotto shock per quello che è venuta a sapere casualmente si sentirà particolarmente a disagio nella situazione che tutti costretti a vivere, il Portelli in primis. Come andrà a finire, quindi, tra i protagonisti de Il paradiso delle signore?