Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 29 gennaio: il consiglio di Marcello

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
29/01/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 29 gennaio: il consiglio di Marcello

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 29 gennaio: Marcello consiglia Matteo

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della rete pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella puntata che andrà in onda oggi in cui al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Marcello. Quest’ultimo, infatti, farà un gesto totalmente inaspettato e attirerà a sé non poche critiche. Infatti, vedendo che Matteo nell’ultimo periodo si mostra particolarmente confuso e sta perdendo di vista anche il lavoro si prenderà la briga di consigliare il fratellastro. Quello che gli consiglierà ha dell’incredibile. Infatti, gli dirà di lasciar perdere Maria, di dimenticarla e di concentrarsi su tutt’altro. Che il bel Portelli accetti davvero il consiglio del Barbieri? In attesa di scoprirlo non mancheranno i colpi di scena.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda oggi: il confronto tra Marta e Vittorio

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione delle trame della soap opera torneranno ancora una volta Vittorio e Marta. Infatti, i due coniugi finora non hanno avuto modo di parlarsi per come si confà ad una coppia seppur da molto tempo non stiano più insieme. La prossima puntata sarà galeotta e li porterà vicini. Avranno, infatti, un confronto a cuore aperto che farà molto bene ad entrambi. Tuttavia, il bel Vittorio dovrà fare i conti con una situazione particolare. Infatti, la sfilata ha avuto un gran successo a Milano e adesso sono tutti pazzi della minigonna di Mary Quant. La stilista inglese ha, infatti, rapito i cuori di milioni di giovani fan, ma ha scontentato qualcun altro. Infatti, la clientela più adulta dell’Atelier si mostra non particolarmente positiva e incline al cambiamento tanto da indurre l’uomo alla preoccupazione. Dovrà correre ai ripari se non vorrà scontentare nessuno.

Flora farà un gesto inaspettato: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore vi sarà ancora una volta Flora. Come anticipato, la sfilata ha avuto un grande successo e adesso sia Milano che l’Atelier vivono un momento d’oro. Questo ovviamente preoccupa Galleria Moda Milano che cercherà di rimettersi al passo e di trovare qualcosa che possa reggere il confronto.

Proprio Flora si mostrerà tra le persone più preoccupate e accadrà l’impensabile. Infatti, durante una sessione di disegno dei suoi bozzetti la donna sembrerà sempre più sconfortata. In un attimo di follia farà un gesto inaspettato. Come si evolveranno, quindi, le trame de Il paradiso delle signore? Lo scopriremo nelle prossime puntate.