Il Paradiso delle signore, anticipazioni oggi 28 Settembre: la ricerca di Marcello

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata in onda oggi 28 Settembre: Marcello vuole sapere la verità
Il Paradiso delle signore, ogni giorno in onda dal Lunedi al Venerdi a partire dalle 16:05 su Rai1, non smette di stupire e affascinare i suoi affezionati telespettatori. Sono molteplici le trame che si dipanano all’interno della soap opera e tra queste quella che riguarda il buon Marcello il quale ha recentemente attratto l’attenzione del pubblico della rete ammiraglia Rai. Infatti, il giovane uomo ha scoperto di avere un fratellastro, Matteo. Proprio nella puntata di oggi ciò che vedremo ha dell’incredibile. L’uomo cercherà di capire cosa sia successo nel suo passato che ha portato a questa situazione che lo ha alquanto destabilizzato. Infatti, convinto di dover scoprire i dettagli di questa situazione l’uomo farà delle ricerche. Per fare ciò ricorrerà all’aiuto della sorella Angela. Quest’ultima, infatti, gli suggerirà di cercare qualche informazione in più all’interno di una vecchia scatola dei ricordi di sua madre. La donna ha avuto un’intuizione geniale perché Marcello scoprirà qualcosa di davvero toccante.
Il Paradiso delle signore, trama episodio del 28 Settembre: la furia di Umberto
Come detto nelle anticipazioni delle scorse puntate, al centro dell’attenzione ancora una volta ci sarà il segreto di Adelaide. La Contessa, infatti, nasconde una figlia segreta e tutto questo le sta provocando non pochi sconvolgimenti. Per giorni ha vissuto un umore pessimo e quando si è lasciata scappare una piccola confessione con Umberto la situazione è poi anche peggiorata. L’uomo, a sua volta, pressato dalla gelosia immotivata di Flora le ha confessato il segreto. Ma proprio l’azione di quest’ultima di lasciarsi scappare qualcosa di così intimo con la Gramini manderà l’uomo su tutte le furie. Il segreto ha gia fatto fin troppi passaggi e adesso che è nelle mani della Gramini, quest’ultima potrebbe utilizzarlo tranquillamente contro la Contessa. L’uomo sembrerà non darsi pace per quanto accaduto e si scaglierà contro Flora in una sordida e cieca rabbia per quanto accaduto.
Novità Il Paradiso delle signore puntata in onda il 28 Settembre: risvolti per Matilde e Vittorio ma non solo
Infine, al centro dell’attenzione ancora una volta ci sara il rapporto tra Matilde e Vittorio. Nella prossima puntata de Il Paradiso delle signore che andrà in onda il 28 Settembre a partire dalle 16:05 su Rai1, infatti, i due saranno intenti a preparare un discorso di ringraziamento. Infatti, i ragazzi hanno vinto un premio e devono pensare a strutturare il famoso discorso quando la loro vicinanza sarà più alta che mai. Che sia arrivato il momento per i due di sbloccare la situazione e di far vedere all’affezionato pubblico qualcosa in più?
In attesa di scoprirlo nella prossima puntata vedremo anche alcuni risvolti che riguardano Salvatore. Il ragazzo sembra proprio non riuscire a mettersi l’anima in pace e a volere a tutti i costi Elvira. Sarà assolutamente convinto che la donna gli stia mentendo riguardo il fantomatico fidanzato. Tuttavia, arriverà Alfredo a fugare tutti i suoi dubbi: Elvira è davvero impegnata e lui dovrebbe rifarsi una vita e cercare l’amore altrove.