Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 26 gennaio: Silvana chiede aiuto a Marcello

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
26/01/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 26 gennaio: Silvana chiede aiuto a Marcello

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 26 gennaio: Silvana preoccupata per Matteo

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della rete pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella puntata che andrà in onda oggi in cui al centro dell’attenzione torneranno i problemi di Matteo. Infatti, il ragazzo ultimamente si mostra sempre più confuso tanto da mettere in allarme molte persone. Chi si mostrerà più preoccupata che mai sarà proprio la mamma Silvana. Quest’ultima non saprà come gestire la situazione in solitaria e per questo motivo chiederà aiuto. Si rivolgerà a Marcello perchè che ci sia qualcosa che non vada in Matteo ormai è chiaro a tutti. Ma le novità non sono finite.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda oggi: il confronto tra Maria e Concetta

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione delle trame della soap opera tornerà ancora una volta Maria. Quest’ultima, infatti, si è mostrata più confusa che mai e la prima a notarlo è stata proprio la madre. Proprio per questo motivo le chiederà un confronto. Nelle ultime settimane la ragazza è stata molto strana, a dir poco confusa. Anche il confronto osservato a distanza da parte di Concetta dà da pensare. Infatti, mettendo insieme i punti sarà proprio la famiglia della ragazza a fiutare che qualcosa non va. Peraltro proprio la ragazza ha avuto un attacco di ansia nelle ultime puntate e questo rafforza ancora di più le preoccupazioni della mamma della giovane stilista. Come si evolverà, quindi, la trama che le riguarda? In attesa di scoprirlo vi sono delle novità anche per altri personaggi.

Marta viene colpita dalla sua storia: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore tornerà nella prossima puntata anche Marta. Infatti, quest’ultima si mostrerà particolarmente colpita dalla storia di Cinzia e della sua bambina. Per questo motivo prenderà una decisione. Vorrà muoversi per aiutarle entrambe. Ma non è finita qua.

Infatti, nella prossima puntata de Il paradiso delle signore vi saranno delle novità anche per un altro personaggio della soap. Infatti, l’Amato prenderà una decisione chiara. Sulla scia della sfilata di Mary Quant deciderà di organizzare delle serate a tema “minigonna” e questo potrebbe portare ad un vero e proprio stravolgimento per molti protagonisti.