Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 24 gennaio: la preoccupazione di Marta

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
24/01/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 24 gennaio: la preoccupazione di Marta

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 24 gennaio: Marta preoccupata per lei

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della rete pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella puntata che andrà in onda oggi in cui al centro dell’attenzione tornerà ancora una volta Marta. Quest’ultima, infatti, negli ultimi giorni ha fatto un incontro strano che promette di cambiarle le prospettive. Si tratta di Cinzia e la ragazza ha alle spalle una storia molto particolare. Sarà proprio Marta nella prossima puntata a mostrarsi particolarmente preoccupata per lei tanto da smuovere i sentimenti di un altro personaggio. Infatti, Tancredi vedendola così in ansia deciderà di aiutare la ragazza madre in una difficile situazione.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda oggi: la furia di Marcello

Come detto nella anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione della soap opera tornerà Marcello. Infatti, dopo la rivelazione del fratellastro sarà letteralmente su tutte le furie. Talmente tanto nervoso e agitato che sarà proprio Armando a cercare di calmarlo. Infatti, parlandogli cercherà di fargli capire il punto di vista di Matteo e gli chiederà soprattutto di lasciargli lo spazio necessario per decidere della sua vita. E anche e soprattutto del suo futuro lavorativo. Dovrà avere comprensione per le scelte del fratello ed evitare di innescare problematiche sempre più grandi. Infatti, sarà il Portelli stesso a prendersi del tempo per decidere il da farsi e capire bene quale sia la strada giusta da intraprendere. Soprattutto in un periodo come quello che sta vivendo attualmente di grande confusione sulle faccende personali. Quello che è successo con Maria ha avuto indubbiamente delle ripercussioni su di lui.

Grosse novità in Atelier, Alfredo è una furia: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore tornerà la sfilata di Mary Quant. E’ in arrivo la gonna in Atelier e tutti si preparano al grande evento. Tuttavia, proprio durante la sfilata salta fuori un problema improvviso. Sarà Rosa a risolverlo prontamente dimostrando così di essere molto coraggiosa ma anche molto arguta. Ma non sarà finita qui.

Infatti, Leonardo Crespi farà una richiesta a Irene che manderà su tutte le furie il fidanzato. Le chiederà di fermarsi oltre l’orario di lavoro in Atelier proprio in occasione dell’evento a Milano. Questo azzardo farà impazzire Alfredo che non sarà affatto contento di quanto stia accadendo. Come si evolveranno, quindi, le trame de Il paradiso delle signore? Lo scopriremo nelle prossime puntate.