Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 22 gennaio: il piano di Umberto

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
22/01/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 22 gennaio: il piano di Umberto

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 22 gennaio: il dossier di Umberto

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della televisione pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella puntata che andrà in onda oggi in cui al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Umberto e la sua folle gelosia. Infatti, quest’ultimo negli ultimi tempi ha mostrato un’insana gelosia nei confronti di Marcello per il suo rapporto con Adelaide. Talmente assurdo da arrivare a scontrarsi con l’uomo senza un motivo giustificabile. Da quel momento è partita un vero e proprio piano di sabotaggio nei confronti del Barbieri. Sapendo, poi, che ha un progetto in mente con il fratellastro quando arriva sulla sua scrivania un dossier gli sembrerà di aver fatto bingo. Infatti, sarà l’occasione perfetta per fargli saltare tutti i piani.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda oggi: Maria e Matteo cadono in trappola

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione delle trame della soap torneranno anche Maria e Matteo. Il confronto di questi due, infatti, è stato ascoltato in lontananza dalla mamma della Puglisi, Concetta. Proprio quest’ultima, dopo quanto visto, si metterà ad indagare e farà delle domande sia a Maria che a Matteo. I due, colti impreparati, daranno versioni differenti e quindi cadranno in pieno nella trappola ordita dalla Puglisi. All’orizzonte si prospettano problemi per loro, che sia arrivato il momento di fare un passo decisivo? Che debbano ammettere i loro reciproci sentimenti a tutti e quindi cominciare una nuova vita insieme? In attesa di scoprirlo non saranno poche le novità per i protagonisti della soap.

Fervono i preparativi in Atelier: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore tornerà Rosa. Quest’ultima, infatti, sarà al suo primo giorno di lavoro in una giornata molto particolare. Infatti, fervono i preparativi in Atelier per l’arrivo della famosa stilista Mary Quant. Tutti in fervida attesa non vedono l’ora di vedere la star internazionale a Milano.

Nel frattempo, vi saranno dei risvolti anche per Marta. Infatti, quest’ultima incontrerà una ragazza e rimarrà molto colpita dalla sua richiesta di aiuto. Fin da subito si capirà che quella ragazza sarà un risvolto molto interessante all’interno della soap opera. Come si evolveranno, quindi, le trame de Il paradiso delle signore? Lo scopriremo nelle prossime puntate.