Il Paradiso delle signore, anticipazioni oggi 21 settembre: il crollo di Adelaide

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
21/09/2023
Il Paradiso delle signore, anticipazioni oggi 21 settembre: il crollo di Adelaide

Anticipazioni Il Paradiso delle signore, puntata in onda oggi, giovedì 21 Settembre: uscita pubblica disastrosa per la Contessa

Il Paradiso delle signore è la soap opera di punta di Rai1. Andando in onda ogni giorno, dal Lunedì al Venerdì alle 16:05, grazie alle sue intricate e affascinanti trame attrae l’attenzione di milioni di telespettatori. Gli appassionati fan ormai non possono fare a meno delle avventure dei ragazzi della soap e le loro aspettative non verranno deluse neanche oggi. Infatti, al centro dell’attenzione anche oggi uno dei personaggi più amati ed odiati della soap opera: Adelaide. La Contessa di Sant’Erasmo nelle ultime puntate ha avuto modo di mostrare le difficoltà date dalla gestione della figlia segreta, Odile. Purtroppo mantenere il segreto sta diventando estremamente difficile per la donna ed in questa puntata più che mai se ne vedranno le evidenze. Adelaide, infatti, deciderà di lasciarsi andare ad un’uscita in pubblico per non destare troppi sospetti ma questa scelta sarà fatale. Infatti, otterrà dei risultati disastrosi che metteranno ancora più in guardia il suo ex socio.

Il Paradiso delle signore, trama episodio 21 Settembre: Ciro scopre tutta la verità

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, ancora una volta al centro dell’attenzione degli appassionati telespettatori vi sarà la famiglia Puglisi. Infatti, il trasferimento dei familiari di Maria dalla Sicilia a Milano ha creato un bel po’ di scombussolamenti. Gli stessi hanno dovuto riequilibrare la loro vita in base ai nuovi ritmi meneghini e alcuni di loro hanno ricevuto delle proposte totalmente inaspettate. La sorella di Maria, Agata, infatti, dopo le improvvise dimissioni di Lucia, ha ricevuto una proposta che di certo non poteva rifiutare: quello di diventare una nuova Venere del Grande Magazzino. Immaginando che suo padre Ciro potesse non essere d’accordo con questa scelta ha trovato un escamotage per poter esaudire il suo sogno. Nella puntata di oggi, tuttavia, proprio Ciro scoprirà tutta la verità e andrà letteralmente su tutte le furie. Cosa accadrà e quali saranno le conseguenze per le giovani ragazze è proprio ciò che scopriremo nelle prossime puntate!

Novità Il Paradiso delle signore, puntata in onda giovedì 21 Settembre: la preoccupazione del Guarnieri e la delusione di Salvatore

Infine, come anticipato al centro dell’attenzione avremo ancora una volta Umberto Guarnieri. L’uomo, infatti, si mostrerà particolarmente preoccupato per lo strano comportamento di Adelaide. Per questo farà di tutto per cercare di scoprire cosa cela la sua inquietudine. Al contempo, Alfredo e Salvatore saranno modelli per un giorno. Infatti, partirà la sfida all’ultima passerella tra i due e per l’Amato sarà particolarmente importante farsi notare in quanto il suo obiettivo è sempre lo stesso: Elvira.

Farà di tutto per conquistarla, ma dovrà vivere uno dei momenti più duri finora: la ragazza gli confesserà di vederlo solo come un amico spezzando il suo cuore inevitabilmente. Un brutto momento quello che vedrà il giovane Amato vivere le prossime puntate. Come riuscirà a superare la delusione d’amore? E’ proprio ciò che scopriremo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore.