Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 21 novembre: la decisione di Maria

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
21/11/2023
Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 21 novembre: la decisione di Maria

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntata in onda il 21 novembre: Maria decide di impegnarsi con Vito

Il paradiso delle signore è la soap che più di tutte riesce a stupire e affascinare il suo affezionato pubblico. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, non smette di sconvolgere e stravolgere le sue trame tanto da attrarre anche il più scettico dei telespettatori. E non sarà da meno neanche nella prossima puntata in cui al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Maria. La ragazza ha vissuto dei momenti molto difficili divisa tra il suo ragazzo ed i sentimenti che cominciava a provare per Matteo. Tuttavia, all’improvviso Vito è tornato dall’Australia facendole una sorpresa e questo l’ha messa davanti alla realtà di dover prendere una scelta. Proprio nella prossima puntata, infatti, deciderà di impegnarsi nella relazione con Vito e lasciar da parte quanto sembrava stesse provando per Matteo. Vedendo il suo ragazzo particolarmente felice per il nuovo progetto, la stilista decide di organizzargli una festa a sorpresa con l’aiuto delle sue amiche. Tuttavia, ciò che non sa è quello che sta tramando proprio Vito.

Il paradiso delle signore, trama episodi in onda oggi: novità per Vito e Marcello

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, la famiglia Puglisi si ritrova al centro dell’attenzione delle trame da quando Vito è tornato dall’Australia per fare una sorpresa alla sua amata. E mentre Maria sta organizzando una festa a sorpresa per lui vedendolo così particolarmente felice, sarà lui a stupire tutti. Ha avuto esattamente la stessa idea e ha deciso di organizzarle la stessa festa a sorpresa ma per farlo al meglio deciderà di chiedere aiuto. Si rivolgerà a Matteo e gli chiederà di aiutarlo nell’organizzare l’evento, totalmente ignaro dei sentimenti che il Portelli prova per la sua fidanzata. Nel frattempo arrivano buone notizie anche per Marcello. Infatti, l’uomo ultimamente si è sentito messo da parte nonostante lui detenga le quote di Adelaide e debba avere molto più peso in azienda. Nella prossima puntata, tuttavia, finalmente cambierà qualcosa. Il Conti, infatti, gli riconoscerà tutto il lavoro e gli sforzi fatti e per questo deciderà di offrirgli una scrivania con la promessa però che dovrà valutare il suo impegno.

Tancredi messo alle strette da Vittorio: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Il paradiso delle signore non smette di stupire i suoi affezionati fan e non sarà da meno neanche nella prossima puntata in cui il colpo di scena sarà proprio dietro l’angolo. Infatti, Vittorio possiede un dossier molto compromettente sul passato di Tancredi preparato dalla giornalista Diletta D’Ambrosio. Lo utilizzerà per estorcere una confessione proprio al Di Sant’Erasmo. Infatti, l’uomo, messo alle strette, confesserà di essere stato lui la causa del fallimento dell’affare sul mobilificio Frigerio.

Tuttavia, avrà un’ultima richiesta. Chiederà al Conti di dargli il tempo necessario per essere lui in prima persona a parlare con la moglie e confessarle tutto ciò che è successo. Vittorio gli concederà questa possibilità ma la domanda è se Matilde riuscirà davvero a perdonarlo dopo quanto le ha fatto. E’ proprio ciò che scopriremo nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore.