Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 20 novembre: i progetti di Vito

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
20/11/2023
Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 20 novembre: i progetti di Vito

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntata in onda il 20 novembre: Vito e la Tessuti Colombo

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce ad affascinare il suo affezionato pubblico creando sempre nuovi colpi di scena inaspettati. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di stupire anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno proprio nella prossima puntata in cui al centro dell’attenzione ci sarà Vito. Il ragazzo, da poco tornato dall’Australia, ha infatti stravolto le attese di Maria. Infatti, le ha proposto di andare nel continente estero con lui, ma alla fine origliando delle problematiche dei Colombo ha deciso di rimanere nella città meneghina. E proprio nel prossimo appuntamento il ragazzo sarà impegnato con i nuovi progetti per la nuova fabbrica, ci saranno delle belle notizie anche per la sua fidanzata. Infatti, grazie ad un vero e proprio miracolo e colpo di genio, creerà un abito strepitoso per la collezione natalizia che spazzerà via la concorrenza. Finalmente una bella notizia per la bella stilista di origini siciliane.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda oggi: l’ultimatum di Vittorio

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione vi sarà ancora una volta Tancredi ed il difficile rapporto da recuperare con Matilde. Nel prossimo appuntamento, infatti, le cose si metteranno davvero male per lui. L’uomo, certo di poter recuperare il rapporto con la moglie, ignorerà totalmente il fatto che Vittorio ha in mano un dossier che potrebbe annientarlo. Infatti, il Conti si era rivolto tempo fa alla giornalista Diletta D’Ambrosio che aveva preparato il documento. Una volta accertatosi che il documento sia attendibile, infatti, sarà pronto a fronteggiarlo per dargli un ultimatum. Un momento che potrebbe gettarlo in seri problemi visto il patto che ha segretamente stretto con il Guarnieri. Ma i colpi di scena saranno all’ordine del giorno nelle puntate di questa settimana e questo per Tancredi è solamente l’inizio di un periodo molto particolare.

Marcello chiede aiuto a Matteo: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai1?

Infine, Il paradiso delle signore regalerà emozioni anche questa settimana e farà scendere in campo nuove trame sempre più affascinanti e intricate. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Marcello, il quale proverà dei sentimenti molto contrastanti. Infatti, sentirà che nonostante le quote di Adelaide siano rimaste a lui nessuno lo prenda seriamente in considerazione per il ruolo che ha. Questo in un primo momento lo ha gettato in uno sconforto totale vedendosi totalmente scavalcato, ma nella prossima puntata qualcosa cambierà.

Infatti, deciderà di chiedere aiuto a Matteo che è il contabile del Paradiso proprio per riequilibrare quell’equilibrio che sembra totalmente perso. Il rapporto tra i due fratellastri si sta facendo sempre più stretto ed il prossimo appuntamento ne sarà una prova ulteriore. Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore non ci rimane che aspettare le prossime anticipazioni!