Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 2 novembre: Maria si concede il bacio

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntata in onda oggi 2 novembre: scatta il bacio tra Maria e Matteo
Il paradiso delle signore è la soap opera che maggiormente sta spopolando in questo periodo sulla rete pubblica. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare i suoi più affezionati fan e non sarà da meno neanche nel prossimo episodio. Infatti, al centro dell’attenzione ci saranno ancora una volta Maria e Matteo. La giovane stilista ha assistito alla scena raccapricciante in cui il bel Portelli veniva massacrato di botte e lasciato in terra agonizzante. Per questo ha deciso di aiutarlo e di ospitarlo fin quando non si sarebbe rimesso completamente. Questo ha creato non pochi problemi con Irene e Clara e lo stesso ragazzo se n’è accorto e per questo nel prossimo appuntamento deciderà di lasciare quella casa e di andarsene. Prima di farlo, tuttavia, succederà qualcosa di totalmente inaspettato: tra i due scatterà un bacio che lascerà ben poco spazio all’immaginazione. Che sia arrivato il momento per la ragazza di chiudere la sua relazione e dedicarsi totalmente alla nuova frequentazione?
Il paradiso delle signore, trama episodio in onda oggi: ancora problemi per Concetta
Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, la famiglia Puglisi a più riprese si ritrova al centro dell’attenzione. Come abbiamo visto, la stessa Maria sarà una delle protagoniste indiscusse della puntata che andrà in onda oggi. Ma oltre a lei ci sarà anche la madre Concetta. Quest’ultima, infatti, ha accettato con non poche reticenze il posto di lavoro come sarta al Paradiso e ha cominciato finalmente ad operare. Tuttavia, fin dai primissimi giorni arrivano i problemi. Infatti, Botteri, il quale non è stato messo al corrente della sua assunzione, non ha preso molto bene la scelta del Conti e ha cominciato a rivalersi sulla donna. Nella puntata che andrà in onda oggi farà ostruzionismo ai massimi livelli. Infatti, ostracizzerà così tanto la donna da farle capire chiaramente da non volerla più in Atelier. Cosa succederà nei prossimi episodi? E’ proprio quello che scopriremo.
Alta tensione tra Matilde e Vittorio: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?
Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore vi saranno ancora loro: Matilde, Vittorio e Tancredi. La donna, infatti, nel prossimo appuntamento vivrà momenti di tensione altissimi con il Conti durante una cena. Questi faranno pensare di potersi concludere con un avvicinamento sentimentale che non possono permettersi. Per questo motivo sarà la stessa Frigerio a prendere una decisione.
Valutando l’attrazione con Vittorio troppo esplicita e pericolosa, infatti, deciderà di parlargli e di mettere un freno a quello che sta succedendo. Impaurita di quello che potrebbe succedere e delle conseguenze che potrebbe avere sul suo matrimonio, infatti, arginerà la situazione per quanto possibile. Nel frattempo, Tancredi continuerà a tramare alle sue spalle fomentato da Umberto. Cosa succederà e che risvolti vi saranno? E’ proprio quello che scopriremo nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore.