Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 2 gennaio: il panico di Matteo

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
02/01/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 2 gennaio: il panico di Matteo

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 2 gennaio: Matteo riceve una telefonata

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati milioni di telespettatori italiani ai teleschermi della rete pubblica. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, ma eccezionalmente questa settimana dal martedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta il giovane Portelli, il quale proprio nel prossimo appuntamento entrerà in panico a causa di una chiamata. Infatti, riceverà una strana telefonata dalla clinica in cui è ricoverata la madre. Immaginandosi che la motivazione sia legata a qualcosa di molto negativo, quindi, non riuscirà a darsi pace e cercherà di capire cosa stia succedendo a mamma Silvana. Proprio quest’occasione nei prossimi appuntamenti potrebbe portare a qualche svolta inaspettata che gli affezionati fan della soap aspettano sicuramente con ansia.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda oggi: la confessione di Botteri

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione tornerà ancora una volta Gianlorenzo Botteri. Gli affezionati fan ricorderanno che alla fine dello scorso anno le puntate hanno mostrato una misteriosa missiva che potrebbe raccontare qualcosa in più di lui, ma anche l’arrivo di un bambino che si è scoperto essere legato proprio allo stilista. Le puntate che apriranno questo nuovo anno per i protagonisti della soap non saranno parche di colpi di scena. Infatti, proprio nel prossimo appuntamento sarà lo stesso Botteri a confessarsi in merito ad una sua storia d’amore particolarmente travagliata. E lo farà inaspettatamente con Concetta. Infatti, dopo lo shock iniziale che li ha portati a scontrarsi e a non trovare un’armonia, proprio nella prossima puntata saranno vicini. E l’occasione sarà proprio il racconto di Gianlorenzo che racconterà la sua appassionata storia d’amore che non ha avuto un lieto fine e lo ha segnato nel profondo. Ci saranno dei risvolti, quindi, da aspettarsi nelle prossime puntate?

Tancredi ancora una volta furioso: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore tornerà ancora una volta il triangolo più famoso della soap opera italiana. Quello formato da Tancredi, Matilde e Vittorio, infatti, non smette di affascinare i fan. Proprio nella prossima puntata, un giornale di cronaca rosa pubblicherà l’indiscrezione sulla fine del matrimonio del Di Sant’Erasmo e della Frigerio. Ovviamente il nipote della Contessa andrà su tutte le furie e con chi si scaglierà? Ovviamente contro Vittorio!

Inoltre, gli affezionati fan delle trame de Il paradiso delle signore potranno vedere i risvolti lavorativi di Vito. Quest’ultimo, infatti, sarà particolarmente entusiasta per l’inaugurazione della sua nuova fabbrica. Al suo fianco per supportarlo in questo momento felice ci sarà ovviamente Vittorio.