Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 17 gennaio: grossa discussione per Umberto

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
17/01/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 17 gennaio: grossa discussione per Umberto

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 17 gennaio. Umberto e Marcello ai ferri corti

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della televisione pubblico i telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella puntata che andrà in onda oggi in cui al centro dell’attenzione torneranno ancora una volta i rapporti tesi tra Umberto e Marcello. Infatti, quest’ultimo sarà costretto a dire al fratellastro che il loro accordo lavorativo è saltato. Ovviamente la tensione sarà alle stelle e ricadrà proprio sul Guarnieri. Proprio il Barbieri e Umberto avranno una grossa discussione e sfogheranno entrambi le loro fragilità sull’altro. Sono accomunati dal dolore di aver perso Adelaide, tuttavia solo uno dei due riuscirà ad ammetterlo apertamente. Umberto, invece, continuerà a nascondere i suoi reali sentimenti scaricando tutta la sua frustrazione sull’altro.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda oggi: la notte in bianco di Maria

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione delle trame della soap opera tornerà ancora una volta Maria con la sua complicata situazione. Infatti, la donna sarà il pomo della discordia per Matteo e Vito. Dopo il confronto avuto con Portelli, infatti, la stilista si mostrerà alquanto provata. Così tanto da passare addirittura un’intera notte insonne. Ma non sarà comunque l’apice della sua disperazione. Infatti, totalmente distrutta dai suoi conflitti interiori la donna non si presenterà a lavoro il giorno dopo. Come immaginabile, questo avrà delle ripercussioni anche su chi le sta accanto. Saranno proprio Vito e Matteo a preoccuparsi non poco di questa assenza e a muoversi per capirne i motivi. La sua confusione e i suoi cambiamenti degli ultimi giorni saranno alquanto sospetti ed entrambi si preoccuperanno per la sua salute.

Scelta obbligata per Elvira: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore vi sarà ancora una volta Elvira. Quest’ultima, infatti, sarà obbligata a vestire in un determinato modo per impressionare la suocera e a suo modo lo farà. Nel frattempo, vi saranno novità anche per Irene. Infatti, proprio Leonardo Crespi cercherà di impressionarla facendole una proposta parecchio interessante. Vediamo di cosa si tratta.

In pratica, l’uomo vorrebbe portare a Galleria Moda Milano Mary Quant. Ovviamente la Cipriani ne sarà alquanto entusiasta, mentre  a portare in scena il loro scetticismo ci penseranno Flora e Matilde. Come si evolveranno, quindi, le storyline de Il paradiso delle signore? E’ proprio quello che scopriremo nelle prossime puntate.