Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi (15 settembre): brutte notizie per Adelaide

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata di venerdì 15 Settembre: nuovi problemi per Adelaide
Il Paradiso delle signore catalizza l’attenzione del pubblico italiano da ormai anni e ha avuto modo di raccogliere davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Dal Lunedì al Venerdì, infatti, gli affezionati telespettatori alle 16:05 si godono le nuove puntate su Rai1 che narrano le vicende di personaggi amati ed odiati. Un personaggio alquanto controverso è proprio quello di Adelaide. La contessa, infatti, negli scorsi episodi ha avuto modo di confessare a Matilde un segreto che ha tenuto nascosto a tutti gli altri. Proprio l’arrivo di Odile l’ha spinta a questa inaspettata confessione. Nella puntata che andrà in onda oggi, la Contessa dovrà fare i conti con l’ennesimo cambiamento nella sua vita. Infatti, secondo le anticipazione, la sua vita verrà sconvolta da brutte notizie proprio sul lato emozionale che in queste settimane la vede protagonista da quando la presenza di Odile è diventata permeante.
Il Paradiso delle signore, trama episodio in onda oggi 15 Settembre: grossi guai in vista per Maria
Ancora una volta una puntata della famosa soap opera sarà incentrata sulle vicende della famiglia Puglisi. Proprio Maria dovrà affrontare una situazione particolarmente intricata. Infatti, la ragazza, di ritorno la sera in una strada buia e desolata, viene avvicinata da due brutti ceffi. Le intenzioni non sembrano delle migliori e questo getterà nello sconforto la bella siciliana tanto da cercare una via d’uscita. Proprio all’improvviso in suo soccorso arriverà un ragazzo misterioso la cui identità rimarrà pressocchè sconosciuta. Il salvataggio romantico si concluderà nel migliore dei modi: infatti, lo sconosciuto salvatore ruberà un bacio a Maria e scapperà via. Pochi istanti dopo, lo si rivedrà nelle inquadrature perchè sarà protagonista di altre scene che potrebbero svelare non tanto la sua identità quanto le sue intenzioni. Infatti, il ragazzo si presenterà a casa di Marcello. Tuttavia, dopo aver bussato alla porta capirà che non vi sono i risultati attesi. Ad attenderlo solo Armando. Come si evolverà il tutto? Lo scopriremo nelle prossime puntate dell’amata soap opera targata Rai.
Puntata Il Paradiso delle signore del 15 Settembre: la famiglia Puglisi sempre più al centro dell’attenzione
Come anticipato nelle scorse puntate, la famiglia di Maria è arrivata in città e si sta ambientando piuttosto bene. Nella puntata di oggi vedremo ancora altri risvolti in merito. Nello specifico riguarderanno il papà di Maria. Ciro Puglisi, infatti, proprio nel giorno dell’inaugurazione del Gran Caffè Amato si rivelerà indispensabile. Nonostante non sia un barista di professione la sua abilità nel destreggiarsi in varie e differenti situazioni sarà una vera e propria manna dal cielo per il Caffè.
La puntata vedrà al centro dell’attenzione anche il rapporto tra Elvira e Salvo. Quest’ultimo, infatti, approfittando del clima di festa deciderà finalmente di farsi avanti con la ragazza. Elvira, totalmente spiazzata dal gesto, tuttavia, cercherà una via d’uscita. La troverà nell’inventare una bugia. Dirà, infatti, di essere fidanzata con un altro uomo. Questo bloccherà le intenzioni del ragazzo o vi saranno ulteriori risvolti per i due? E’ quello che scopriremo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore.