Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi (14 settembre): problemi per Maria

Novità in vista per la protagonista de Il Paradiso delle signore: ecco cosa succederà a Maria
La puntata de Il Paradiso delle signore che andrà in onda oggi, giovedì 14 Settembre 2023, vedrà al centro dell’attenzione Maria e la sua famiglia. Questo perchè le novità non tardano ad arrivare nella soap opera che va in onda ogni giorno, dal Lunedì al Venerdì, alle 16:05 nella rete ammiraglia pubblica. La prima news importante che riguarda la giovane Puglisi è che il suo rapporto con Vito vedrà dei risvolti inaspettati. Infatti, la ragazza deciderà di sfogarsi con Clara e con Irene. Il confronto tra le tre ragazze verterà sul rapporto della giovane donna con Vito. La ragazza si mostrerà sempre più confusa e perplessa e chiederà consigli proprio alle amiche che dovranno sostenerla in questo momento molto particolare per lei. Sembrerà, quindi, passato l’influsso benefico che, come visto fino a questo momento, ha avuto l’arrivo della sua famiglia in quel di Milano.
Il Paradiso delle signore, trama episodio del 14 Settembre: i risvolti della famiglia Puglisi a Milano
Come anticipato, nella puntata di oggi gli affezionati telespettatori della soap opera targata Rai avranno modo di vedere le evoluzioni della famiglia Puglisi nella capitale meneghina. Infatti, come svelato dalle anticipazioni della puntata andata in onda il 13 Settembre, in città è arrivata la famiglia di Maria direttamente dalla Sicilia. Questo ha notevolmente rianimato la ragazza che, nonostante i primi momenti che l’hanno vista indaffarata nei preparativi, ha vissuto un vero e proprio momento di serenità grazie all’appoggio dei suoi cari. Nella puntata che andrà in onda oggi vedremo come i tre si ambienteranno nella nuova realtà. Nello specifico, Concetta e Agata Puglisi, madre e sorella di Maria, assisteranno al primo giorno di prova lavorativa di un’altra new entry nella soap. Mentre, sarà Ciro Puglisi, padre di Maria, ad essere impegnato nel dare una mano in caffetteria dopo i lavori di rinnovo. Un arrivo che potrebbe sconvolgere i delicati equilibri tra i protagonisti? E’ proprio quello che scopriremo nei prossimi episodi.
Anticipazioni Il Paradiso delle signore, puntata del 14 Settembre: i nuovi arrivi e le confessioni sconvolgenti
Ci saranno ben due momenti che catalizzeranno indubbiamente l’attenzione dell’affezionato pubblico della soap di Rai1. Il primo riguarderà l’arrivo ed il conseguente primo giorno di lavoro della nuova Venere: Delia Bianchetti. La ragazza, infatti, sarà alle prese con i primi momenti al magazzino proprio quando le donne di casa Puglisi faranno capolino. Il secondo momento degno di nota riguarderà Adelaide. La contessa, infatti, si lascerà andare ad una confessione totalmente inaspettata.
La donna, totalmente spiazzata dall’arrivo di Odile, si lascerà andare con Matilde. Nonostante le prime rimostranze nel raccontare la verità, infatti, sarà proprio questa la puntata in cui la contessa dovrà necessariamente svelare i dettagli che riguardano la sua figlia segreta. Tuttavia, ci saranno altre trame che intersecheranno quelle già anticipate e riguarderanno Salvo ed Elvira. Il primo, infatti, si mostrerà sempre più convinto di aver trovato la strada giusta, ma soprattutto la strategia inoppugnabile per conquistare la bella donna.