Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 14 novembre: Flora scopre la verità

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
14/11/2023
Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 14 novembre: Flora scopre la verità

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntata in onda oggi: la conversazione tra Tancredi e Umberto

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte affascina i suoi amati telespettatori. In onda tutti i giorni, dal lunedi al venerdi, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di regalare colpi di scena che lascerebbero a bocca aperta anche il più distaccato e scettico dei fan della soap opera. Nella prossima puntata non sarà da meno in quanto gli sconvolgimenti toccheranno pressappoco tutti i protagonisti della serie. A cominciare da Flora, la quale si ritroverà suo malgrado a sentire una conversazione che non avrebbe mai dovuto origliare. Si tratta di una molto accesa discussione tra Tancredi e Umberto. I due staranno parlando dell’affare con la Gramini e dei loro loschi interessi nel fermare Matilde. Tutto questo avverrà alla Galleria Moda Milano e c’è da pensare che proprio Flora potrebbe scoperchiare il vaso di Pandora e permettere a tutti di conoscere e condividere con lei la verità sui loschi affari dei due. Tuttavia, il sentimento che la lega al Guarnieri potrebbe essere il deterrente più grande.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda il 14 novembre: Vito spiazza Maria

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione della soap opera targata Rai vi sarà ancora una volta la storia che vede protagonisti Vito e Maria. Il ragazzo, infatti, è da poco tornato a Milano per fare una sorpresa alla sua amata, ma la reazione di quest’ultima è stata del tutto inaspettata. Infatti, la proposta che ha recentemente fatto alla ragazza, l’ha spiazzata totalmente. Mentre lei si è ripromessa di vagliarla dando anche ascolto a quello che dice la sua famiglia e prendere in considerazione le loro parole, sarà il ragazzo a vagliare altre ipotesi. Infatti, deciderà di mettersi alla ricerca di un’alternativa lavorativa al suo impiego in Australia così da poter rimanere nella città meneghina e provare a riconquistare la sua amata. Nel frattempo, nella soap opera le faccende amorose potrebbero complicare i rapporti sentimentali di un’altra coppia storica. Vediamo di chi si tratta.

Irene entra in crisi: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Sono in arrivo problemi inaspettati per una coppia molto amata de Il paradiso delle signore. Si tratta di Irene e Alfredo. Infatti, la ragazza ultimamente si è mostrata particolarmente interessata a qualcuno che è recentemente apparso nelle sue giornate. Si tratta di Leonardo Crespi. Nella prossima puntata, tuttavia le cose si complicheranno perché l’uomo è atteso in Atelier. Infatti, dovrà parlare con Vittorio. La giovane capo commessa farà di tutto per evitarlo, ma ci riuscirà davvero?

In attesa di scoprirlo, ci saranno novità anche per Matteo e Marcello. Infatti, quest’ultimo noterà che il fratellastro non porterà più al polso l’orologio che Adelaide gli aveva donato prima di partire. Questo lo insospettirà ancora di più e gli farà pensare che qualcosa di losco stia accadendo proprio al giovane Portelli. Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore? E’ proprio quello che scopriremo presto.