Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 10 novembre: la partenza di Marcello

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntata in onda oggi: Marcello parte per la Svizzera
Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere gli affezionati telespettatori incollati ai teleschermi. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare e lasciare senza fiato anche il più scettico dei suoi fan. Non sarà da meno nella prossima puntata. Al centro dell’attenzione ancora una volta ci sarà Marcello. Il bel Barbieri, infatti, prenderà una decisione proprio nel prossimo appuntamento. Poco prima del matrimonio deciderà di andare in Svizzera a trovare Adelaide. Tuttavia, la sua visita sarà alquanto fulminea perché riuscirà a tornare in tempo per il matrimonio dei Colombo. Proprio sul lieto evento ci si potrà focalizzare nel prossimo episodio. Succederanno molte cose e tutte diverse. A partire da Vito, il quale, a differenza di tutti gli altri partecipanti, si mostrerà sempre più triste e perso. Da quando è tornato nella città meneghina ha trovato una Maria molto diversa e ha raggiunto la consapevolezza per cui probabilmente la ragazza non è pronta per il grande passo. Questo lo farà soffrire oltremodo.
Il paradiso delle signore, trama episodio in onda il 10 novembre: Vittorio sempre più innamorato
Come detto nelle anticipazioni delle puntate precedenti, al centro dell’attenzione delle ultime trame vi è stato ancora una volta il bel Conti. Continuerà ad esserlo anche nella prossima puntata. Infatti, proprio poco prima della celebrazione del matrimonio dei Colombo, questi ultimi hanno informato sia lui che Matilde della decisione presa in merito all’affare sulla Tessuti Colombo. Confesseranno le loro intenzioni sul futuro dell’azienda e successivamente procederanno al matrimonio. Sarà proprio in quel momento che il Conti mostrerà tutto il suo innamoramento nei confronti della Frigerio. Sarà tanto preso dalla donna da sognarla addirittura ad occhi aperti. Questo suo comportamento non passerà inosservato e rischierà di farsi notare anche da chi non dovrebbe assolutamente ipotizzare una liaison tra loro. Nella puntata, quindi, l’affezionato telespettatore vedrà anche quale sarà il risultato dei piani e magheggi di Umberto alle spalle di Tancredi e della Gramini. Tuttavia, nonostante questo la festa del matrimonio e la celebrazione dello stesso scorreranno felici e senza intoppi di nessuna natura.
La rabbia di Fiorenza: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?
Infine, Il paradiso delle signore nella prossima puntata mostrerà ulteriori sviluppi che riguarderanno la Gramini. Quest’ultima, infatti, negli ultimi episodi si è alleata con Tancredi per poter fregare l’affare alla Frigerio sulla Tessuti Colombo. Il tutto dietro la precisa macchinazione di Umberto che ha sfruttato la gelosia del Di Sant’Erasmo per i suoi loschi scopi. Tuttavia, nel prossimo appuntamento la donna scoprirà qualcosa che la manderà letteralmente in bestia.
Infatti, la donna scoprirà che Flora si è candidata a presidentessa del Circolo. Le modalità non saranno le migliori e la donna continuerà a mostrare tutto il suo risentimento per la scelta della giovane Flora. Che sia arrivato il momento per loro di giungere ad uno scontro palese? E’ proprio ciò che scopriremo nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore.