Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 1 novembre: Maria viene scoperta

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
01/11/2023
Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 1 novembre: Maria viene scoperta

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntata in onda oggi 1 novembre: Clara ed Irene scoprono la giovane Puglisi

Il paradiso delle signore è la soap opera che sta regalando un mare di emozioni ai suoi più affezionati fan. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di stupire anche il più scettico dei telespettatori. E non sarà da meno neanche nella puntata che andrà in onda proprio oggi. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta la famiglia Puglisi e più nello specifico la dolce Maria. Quest’ultima si è ritrovata a dover assistere ad una scena raccapricciante quando ha visto con i suoi occhi l’aggressione barbara subìta da Matteo. Renato Mancino, lo strozzino che da giorni lo tartassava, si è vendicato infatti proprio con un gesto inaspettato. Dopo aver assistito alla scena, Maria non ha potuto fare a meno di soccorrerlo e si è offerta di portarlo a casa di Irene e Clara fino a quando non si sarebbe rimesso completamente. Tuttavia, nella prossima puntata le due ragazze scopriranno l’arcano e diranno apertamente alla giovane stilista di non essere d’accordo con questa scelta. Per questo motivo cercheranno di farla riflettere.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda oggi: guerra aperta tra Umberto e Matilde

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, il rapporto tra il Guarnieri e la Frigerio sta diventando più complicato che mai. Infatti, la donna si è proposta di affittare i terreni su cui sorge il vecchio mobilificio Frigerio proprio ai Colombo che hanno dimostrato di averne bisogno. Questo però ha mandato su tutte le furie Umberto, il quale a più riprese ha provato a manomettere il piano di Ezio e Gloria. Dopo aver provato a convincere Tancredi più volte, proprio nella prossima puntata farà quel passo in più. Infatti, nella prossima puntata cercherà di mettere in competizione marito e moglie e parlerà con Tancredi affinchè quest’ultimo possa proprio schierarsi contro la sua amata consorte. Per farlo sfrutterà le loro divergenze non solo sulle dinamiche legate ai Colombo ma anche quelle legate alla Galleria Moda Milano e alla gestione della stessa.

Grosse nubi si addensano su Milano: Ciro e Concetta saranno furiosi. Cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore tornerà ancora una volta la famiglia Puglisi. Come anticipato sia Irene che Clara hanno scoperto il piano segreto di Maria dopo aver visto peraltro la grossa complicità tra i due. Nel prossimo appuntamento, tuttavia, si arriverà a qualcosa di più problematico da gestire.

Infatti, la ragazza non solo dovrà gestire le lamentele delle due ragazze che cercheranno di farla ragionare, ma anche la scoperta del suo piano da parte del padre e della madre. Infatti sia Ciro che Concetta scopriranno cosa sta facendo la ragazza e l’aiuto che ha prestato a Matteo e non ne saranno affatto felici. Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti de Il Paradiso delle signore?