Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 1 febbraio: l’intervento di Tancredi

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
01/02/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni oggi 1 febbraio: l’intervento di Tancredi

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda l’1 febbraio: Tancredi si mette in mezzo

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutti riesce a tenere incollati ai teleschermi della rete pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella prossima puntata in cui tornerà alle luci della ribalta proprio Tancredi. Quest’ultimo, infatti, come tanti altri protagonisti, non ha potuto non notare l’aria di tensione tra Umberto e Flora. Infatti, da quando la minigonna ha preso piede a Milano, le cose sembrano andare parecchio male per Galleria Moda Milano e la stessa Flora non ha più ispirazione. I suoi bozzetti continuano a non essere apprezzati, in primis dallo stesso Guarnieri. Per questo motivo, sarà nella prossima puntata proprio lo stesso Tancredi a far notare all’uomo come debba comportarsi diversamente con la propria compagna e che dovrebbe essere un po’ più comprensivo da questo punto di vista.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda oggi: la preoccupazione di Matteo

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione delle trame della soap opera tornerà alla ribalta Matteo e le problematiche che lo attanagliano. Infatti, nell’ultimo periodo non sono pochi i problemi che lo angustiano. A partire dalla difficile situazione lavorativa con la proposta di Umberto ed il malcontento del fratellastro. Per poi passare alla situazione tensiva con Maria che di certo non lo fa stare tranquillo. A peggiorare le cose ci ha pensato lo stesso Marcello che gli ha chiesto di stare lontano dalla ragazza e adesso proprio il Portelli non sa bene come comportarsi. Il suo istinto è sempre lo stesso. A completare la situazione tensiva il malore della madre Silvana. Infatti, quest’ultima versa in condizioni particolarmente critiche e dopo l’ultimo malore sarà lo stesso Portelli ad essere particolarmente preoccupato. Nella prossima puntata, questa sua preoccupazione si farà più presente che mai e per questo prenderà una decisione. Contro il parere di tutti cercherà conforto ancora una volta in Maria.

Marta ci prova ancora: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore tornerà ancora una volta Marta. Quest’ultima ha, infatti, preso particolarmente a cuore la situazione di Cinzia tanto da cercare il supporto della direttrice della casa famiglia. Ma la Belloni sembra proprio non volerne sentire. Anche nella prossima puntata si ritroverà a fare i conti con il dissenso della donna, ma chissà che non riesca nel suo intento.

Nel frattempo, l’ex marito Vittorio avrà finalmente trovato la giusta strategia per non scontentare quella parte di clientela del Paradiso che non ha gradito la minigonna. E a proposito della moda del momento sarà proprio Ciro a convincersi finalmente: la figlia potrà indossare il famoso capo alla moda. Come si evolveranno, quindi, le nuove trame de Il paradiso delle signore? Lo scopriremo nelle prossime puntate.