Il paradiso delle signore, anticipazioni mercoledì 10 gennaio: il gesto di Matteo

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
09/01/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni mercoledì 10 gennaio: il gesto di Matteo

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 10 gennaio: Matteo fa un gesto disperato

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della rete pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella prossima puntata in cui al centro dell’attenzione tornerà il famoso triangolo formato da Matteo, Maria e Vito. Come detto antecedentemente, infatti, il bel Portelli ha fatto un regalo per Natale alla bella Puglisi. Ovviamente Lamantia non ne è a conoscenza, ma proprio nella puntata che andrà in onda domani lo scoprirà. Infatti, il bel Matteo dopo aver scoperto che Vito ha portato Maria a vedere la casa che vorrebbe acquistare dopo il matrimonio avrà uno scatto di gelosia. Per questo motivo deciderà di agire in maniera scorretta. Per provocare la sua gelosia, infatti, gli farà notare che il braccialetto nuovo al polso della ragazza gliel’ha regalato proprio lui. Ovviamente il fidanzato della stilista non la prenderà affatto bene, ma non sarà l’unico.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda domani: la furia di Maria e non solo

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione in questi ultimi appuntamenti vi sono i triangoli amorosi. A partire da quello formato da Maria, Matteo e Vito. Proprio per loro arriveranno momenti particolarmente intensi nel prossimo appuntamento. Infatti, dopo il gesto azzardato di Matteo, Vito sarà visibilmente infastidito, ma non sarà l’unico. Infatti, proprio Maria dimostrerà di non aver apprezzato particolarmente lo sgambetto che il ragazzo le ha fatto e per questo motivo deciderà di affrontarlo faccia a faccia per dirglielo. La scorrettezza, dettata dalla pura gelosia, infatti non è stata affatto gradita dalla ragazza che userà l’occasione per dirglielo chiaramente. Ma se per i tre arriveranno momenti di fuoco, quello che sta per succedere al secondo triangolo amoroso ha dell’incredibile. Scopriamo insieme quali saranno i risvolti per Matilde, Tancredi e Vittorio.

Matilde affronta a muso duro Tancredi: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, come anticipato, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore tornerà ancora una volta il famoso triangolo formato da Tancredi, Matilde e Vittorio. Nella prossima puntata sarà proprio la donna ad affrontare a muso duro il marito. Dopo la scoperta di Vittorio dell’investigatore privato, infatti, le cose cominceranno a prendere una piega inaspettata. Infatti, sarà la stessa Frigerio a spingere il Di Sant’Erasmo a prendere una decisione assolutamente assurda.

Nel frattempo, arriveranno delle novità anche per Delia. Infatti, la ragazza riceverà un invito romantico che a tratti era davvero inaspettato. Ha già scoperto l’identità del suo ammiratore segreto, ma sarà qualcuno di affidabile? In attesa di scoprirlo, non rimane che goderci la prossima puntata de Il paradiso delle signore in onda domani alle 16:05 su Rai1.