Il paradiso delle signore, anticipazioni martedì 9 gennaio: grossi guai per Maria

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
09/01/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni martedì 9 gennaio: grossi guai per Maria

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 9 gennaio: Maria si trova in una brutta situazione

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della rete pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella puntata che andrà in onda oggi in cui al centro dell’attenzione tornerà Maria. Quest’ultima, infatti, vivrà dei momenti molto difficili in cui si ritroverà a dover giustificare dei gesti ricevuti. Infatti, il suo fidanzato la porterà a sorpresa a vedere una casa che ha intenzione di acquistare subito dopo il matrimonio. Proprio in occasione di quella visita, Vito noterà al braccio della ragazza un braccialetto che non aveva mai visto. Si tratta del regalo di Natale di Matteo. Sarà la stessa Puglisi ad affrettarsi a dare spiegazioni poco chiare e a farfugliare delle giustificazioni che non convinceranno lo stesso Lamantia. Tergiverserà sul regalo del bel Portelli, ma i suoi problemi sono solo alla fase iniziale.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda oggi: Tancredi verrà smascherato

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione tornerà prepotentemente ancora la trama che riguarda il triangolo amoroso formato da Tancredi, Matilde e Vittorio. Nello specifico, nelle scorse puntate l’affezionato telespettatore ha potuto vedere come il Di Sant’Erasmo abbia deciso di assoldare un investigatore privato per pedinare la moglie e il Conti. Nel fare ciò ovviamente il suo fine ultimo è quello di accusare la moglie di adulterio, che è configurato come reato. Tuttavia, proprio nel prossimo appuntamento succederà qualcosa di inaspettato. Infatti, contro ogni pronostico Vittorio scoprirà l’arcano ingegno di Tancredi e deciderà di affrontarlo faccia a faccia. Il confronto, come immaginabile, sarà particolarmente forte e aprirà le porte a nuovi risvolti. Nel frattempo, vi saranno delle novità anche per Marta. Infatti, quest’ultima ha ricevuto una bruttissima notizia dall’America che l’ha mandata totalmente in panico. E’ stata lasciata dal suo fidanzato americano. Per questo motivo sono stati proprio Adelaide ed Umberto a muoversi per farla stare meglio. Nella prossima puntata saranno decisi più che mai a farla stare meglio e cercheranno di convincerla a rimanere a Milano. Ci riusciranno?

Novità in arrivo per Delia e per Rosa: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore torneranno alla ribalta altri due personaggi. Il primo è proprio Delia che ha recentemente scoperto di avere un ammiratore segreto. Nel prossimo appuntamento la questione si evolverà e sarà la stessa ragazza a scoprire l’identità di questo famoso ammiratore segreto. Che sia arrivato per lei un momento felice? In attesa di scoprirlo vi saranno novità anche per un altro personaggio.

Si tratta di Rosa. Quest’ultima, nelle ultime puntate, ha vissuto momenti particolarmente difficili, ma il suo turning point arriverà proprio nella prossima. Infatti, finalmente potrà dire di aver trovato un nuovo lavoro e potrà congedarsi nel migliore dei modi. Per questo saluterà tutti e si dedicherà alla sua nuova vita. Cosa succederà, quindi, nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore?