Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marta e Vittorio, incontro inaspettato

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Conti riceverà una telefonata dalla sua ex moglie
Una grande novità irromperà nella vita di Vittorio Conti, integerrimo direttore del Paradiso delle Signore. Le anticipazioni della soap opera di Rai 1, infatti, sottolineano che presto l’uomo riceverà una telefonata da parte della sua ex moglie Marta. I due hanno deciso di dirsi addio dopo l’infatuazione della donna per Dante Romagnoli, che ha provocato una durissima crisi di coppia tra loro e poi Marta ha lasciato Milano per rifarsi un’altra vita all’estero. Da quel momento in poi, Vittorio non ha più avuto notizie da parte sua e si è pian piano avvicinato a Matilde Frigerio. Quest’ultima è entrata in punta di piedi al grande magazzino milanese proprio per affiancare Conti nella gestione dell’azienda e, dopo diverse incomprensioni, tra loro sta nascendo un forte sentimento. Tuttavia, gli ostacoli ad una eventuale storia d’amore tra loro non mancano, dal momento che Vittorio è ancora sposato con Marta e Matilde è la legittima moglie di Tancredi di Sant’Erasmo.
Il Paradiso delle Signore, Marta chiederà a Vittorio l’annullamento del loro matrimonio
Vittorio, dunque, verrà raggiunto telefonicamente da Marta che lo inviterà a Parigi. La donna spiegherà all’ex marito di dovergli parlare e gli chiederà di recarsi da lei quanto prima. Conti sarà molto sorpreso e si chiederà cosa voglia dirgli la ragazza, così deciderà di mettersi subito in viaggio per scoprirlo. Sarà così che il direttore del grande magazzino milanese scoprirà che la sua ex moglie desidera iniziare le pratiche per l’annullamento del loro matrimonio. Questa richiesta, ovviamente, destabilizzerà particolarmente Vittorio che dovrà fare i conti con la fine della sua storia con Marta e iniziare un nuovo capitolo della sua esistenza.
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matilde e Conti sempre più affiatati
Conti, dopo aver appreso dalla sua ex moglie che intende procedere con l’annullamento del loro matrimonio, si confiderà con Matilde. La donna, che a sua volta sta vivendo un periodo di grande crisi con il marito Tancredi, ascolterà lo sfogo di Vittorio. I due, inoltre, si confronteranno sulle loro rispettive vicende di cuore e, ancora una volta, sapranno aiutarsi ed incoraggiarsi a vicenda. L’ amicizia tra il direttore e la sua collaboratrice sembrerà sempre più solida e profonda.
Matilde e Vittorio, in seguito, dopo aver parlato dei propri problemi sentimentali, si ritroveranno a dover risolvere quelli di Stefania e Marco. Stando agli spoiler de Il Paradiso delle Signore, infatti, i due innamorati decideranno di annullare il loro trasferimento in America a causa dei problemi familiari dei Colombo, ma la Frigerio e Conti si impegneranno affinché cambino idea: riusciranno nella loro impresa?