Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marco riceve una proposta inaspettata

  • Esperta di soap opera
21/11/2022
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marco riceve una proposta inaspettata

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marco in piena crisi professionale

Il personaggio di Marco di Sant’Erasmo, in questa nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, continuerà ad essere sotto i riflettori. Il giovane nipote di Adelaide, dopo aver lasciato Gemma per dichiarare il proprio amore a Stefania, ha iniziato ad avere problemi a livello lavorativo. Marco, infatti, ha sempre sognato di diventare un giornalista affermato e, in occasione della terribile tragedia del Vajont, ha scritto un articolo di denuncia che ha provocato diverse critiche. L’obiettivo del ragazzo era quello di portare alla luce la verità nascosta dietro quel dramma, ma suo fratello Tancredi e Umberto Guarnieri si sono dissociati, pubblicando un comunicato contro quel pezzo. Marco, a quel punto, è entrato pesantemente in crisi al punto da decidere di lasciare il giornalismo.

Il Paradiso delle Signore, l’incontro con un aspirante giornalista ha aiutato Sant’Erasmo

Di fronte a quella drastica scelta, Stefania ha espresso il proprio disappunto e, chiedendo aiuto anche Matilde, la cognata di Marco, è riuscita a coinvolgere il fidanzato nell’organizzazione di un premio letterario indetto dal famoso giornalista Claudio Verde. In questa circostanza, il giovane ha rivestito il ruolo di presidente di giuria e ha conosciuto un aspirante giornalista dal passato difficile, il quale ha risvegliato in lui l’amore e la passione per la sua professione. Stando alle anticipazioni della soap opera di Rai 1, dopo aver superato finalmente la sua crisi lavorativa, per Marco arriverà una novità sensazionale che potrebbe addirittura cambiare la sua vita e non solo…

Il Paradiso delle Signore, Marco e Stefania cambieranno vita?

Marco di Sant’Erasmo, dopo aver partecipato al premio letterario ed aver ritrovato la voglia di scrivere, sarà, dunque, destinatario di una proposta del tutto inaspettata. Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore, infatti, rivelano che il nipote di Adelaide sarà destinatario di un’offerta di lavoro molto vantaggiosa che lo lascerà piacevolmente colpito. Tuttavia, se da un lato questa novità investirà in modo del tutto imprevisto la vita di Marco, dall’altro influirà anche sull’esistenza di Stefania. La quotidianità di entrambi i ragazzi, infatti, potrebbe cambiare in modo del tutto inatteso.

Resta da capire, quindi, quale sarà questa proposta e se la Colombo si ritroverà a dover fare una scelta di vita importante pur di stare con l’uomo che ama. I due innamorati lasceranno Milano e il Paradiso? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.