Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marcello farà un incontro sconvolgente

Rita Parisi
  • Esperta di soap opera
07/12/2022
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marcello farà un incontro sconvolgente

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Ludovica destabilizzerà Barbieri

Il Paradiso delle Signore, che tornerà in onda su Rai 1 lunedì 12 dicembre 2022, riserverà non pochi colpi di scena. Al centro dell’attenzione, come si evince dagli spoiler, ci sarà il legame che si sta creando e consolidando tra Adelaide e Marcello, ma a breve la vita di Barbieri verrà completamente destabilizzata dal ritorno a sorpresa a Milano di Ludovica. La giovane Brancia, dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato, ha intrapreso un lungo viaggio in giro per la Grecia in compagnia di Ferdinando di Torrebruna, con cui ha anche iniziato una relazione sentimentale. Marcello, dal canto suo, si è pentito della sua scelta e ha deciso di riconquistare la sua amata. Per fare nuovamente colpo su Ludovica, Barbieri ha chiesto aiuto ad Adelaide. Quest’ultima gli ha finanziato un corso in Svizzera per introdurlo nell’ambiente dell’alta finanza milanese. Intanto, i due hanno iniziato a frequentarsi e Marcello ha preso a cuore la Contessa, soprattutto dopo la fine del suo legame con Umberto Guarnieri, che le ha spezzato il cuore iniziando una relazione con Flora Ravasi.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide sarà triste per il fidanzamento di Umberto e Flora

Marcello ed Adelaide, dunque, hanno iniziato a frequentarsi sempre più assiduamente. Il ragazzo, però, sarà molto amareggiato nel vedere la sua amica soffrire per il suo ex compagno. La donna, in particolare, sarà molto triste ed abbattuta dopo il fidanzamento ufficiale di Umberto e Flora e Barbieri deciderà di aiutarla a distrarsi. Il giovane, in particolare, organizzerà una serata al Circolo interamente dedicata alla Contessa, che sembrerà gradire molto l’iniziativa del suo amico. Tuttavia, Adelaide riceverà una lettera inaspettata da parte di Ludovica, la quale annuncerà finalmente alla donna il suo ritorno a Milano, dopo mesi trascorsi insieme a Torrebruna in Grecia.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la scoperta di Marcello su Adelaide

Adelaide, una volta appresa la notizia del ritorno in città della Brancia, non dirà niente a Marcello, che non immaginerà minimamente che la sua amata sta per rientrare a casa. Barbieri, come segnalano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore, si ritroverà inaspettatamente di fronte Ludovica dopo tanto tempo e per lui questo incontro sarà sconvolgente.

Il ragazzo, in seguito, apprenderà che Adelaide fosse al corrente della novità e si chiederà perché la sua amica non lo abbia avvisato. Come si giustificherà la Contessa? Ma soprattutto: perché la donna deciderà di non dire niente a Barbieri?