Il paradiso delle signore, anticipazioni lunedì 8 gennaio: triste notizia per Marta

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
08/01/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni lunedì 8 gennaio: triste notizia per Marta

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda lunedì 8 gennaio: Marta riceve una notizia inaspettata

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della rete pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche la prossima settimana in cui i colpi di scena non mancheranno. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Marta. Il suo ritorno ha portato in scena parecchi sconvolgimenti e nella prossima puntata vi saranno delle novità proprio per lei. Infatti, riceverà una brutta notizia proprio su quello che ha lasciato in America. Verrà lasciata dal suo fidanzato americano e questo la farà stare particolarmente male e giù di morale. Tuttavia, per fortuna avrà dei fedeli alleati al suo fianco. Infatti, Adelaide e Umberto vedendola stare male decideranno di organizzarle una festa a sorpresa per vederla sorridere un po’.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda oggi: Salvatore non si arrende

Come detto nelle anticipazioni delle scorse puntate, al centro dell’attenzione delle trame della soap opera è tornato l’amore di Salvatore. Infatti, proprio quest’ultimo nella prossima puntata mostrerà come non si vuole arrendere neanche davanti all’evidenza. Nonostante la relazione tra Elvira e Tullio infatti proceda palesemente a gonfie vele, il ragazzo non si mette l’anima in pace ed è convinto di poterla conquistare. E lo sarà ancora di più con l’idea del night club che secondo lui sarà assolutamente l’idea vincente. Nel frattempo, le evoluzioni non mancheranno anche per altri personaggi della soap opera. Infatti, vi saranno delle novità proprio per Delia che scoprirà nella prossima puntata di avere un ammiratore segreto. Chi sarà costui? Ma soprattutto migliorerà o peggiorerà la vita della ragazza? E’ proprio quello che scopriremo nelle prossime puntate.

Amore a gonfie vele per Matilde e Vittorio, ma il problema è dietro l’angolo: cosa succede nella soap opera?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore vi sarà ancora una volta la coppia formata da Matilde e Vittorio. Tra i due le cose vanno a gonfie vele ed il loro amore cresce sempre di più oltre che vivere la migliore stagione. Tuttavia, come di consueto il problema sarà dietro l’angolo. Letteralmente dietro l’angolo considerato che proprio l’investigatore di Tancredi sta alle loro calcagna e li sta spiando per bene.

Un momento felice, quindi, quello che stanno vivendo i due innamorati, ma che potrebbe essere presto interrotto proprio dalle ingerenze di Tancredi. Che sia arrivato per loro davvero il momento di separarsi per sempre? Stanno arrivando luci e ombre proprio per loro ed il pubblico potrebbe non essere pronto per tutto ciò. Lo scopriremo proprio nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore.