Il paradiso delle signore, anticipazioni lunedì 4 dicembre: la furia di Matilde

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
01/12/2023
Il paradiso delle signore, anticipazioni lunedì 4 dicembre: la furia di Matilde

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 4 dicembre: Matilde furiosa con tutti

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di attrarre e affascinare anche il più scettico dei fan. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Matilde. Quest’ultima, infatti, ha recentemente vissuto il comportamento di Vittorio e di suo marito come un vero e proprio tradimento. Li ha, infatti, visti complici dell’incendio al mobilificio di famiglia. Tancredi ha avuto sicuramente il suo ruolo cardine e la donna non riesce più a fidarsi di lui e delle sue scuse vuote. Per questo è decisa più che mai a non perdonarlo nonostante l’uomo proprio nella prossima puntata farà vedere tutte le sue intenzioni di farsi perdonare. Tuttavia, ciò che non si aspettava era proprio la complicità del Conti. Infatti, è decisa più che mai a non perdonare neanche lui e a prendere le distanze da entrambi. Cosa succederà, quindi, al loro rapporto nelle prossime puntate?

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda lunedì: Vito fa una proposta shock

Come detto nelle anticipazioni delle scorse puntate, al centro dell’attenzione della soap opera vi è la famiglia Puglisi. Anche nel prossimo appuntamento, infatti, vi sarà Maria protagonista. Sarà proprio il suo fidanzato Vito a farle una proposta sconvolgente. Le chiederà di sposarlo. Una proposta di matrimonio totalmente inaspettata che lascerà tutti di stucco e che promette sconvolgimenti. Tuttavia, l’affezionato pubblico avrà modo di vedere anche i risvolti che riguardano Agata. Quest’ultima, infatti, dopo tanto patire è riuscita ad avere il benestare del padre per seguire il famoso corso di disegno. Visto il suo talento e la sua passione tutti quelli che le stanno intorno hanno cercato di aiutare la ragazza e di convincere Ciro. Approvazione ricevuta, la prossima settimana l’affezionato pubblico vedrà quanto sarà felice ed emozionata la ragazza nel suo primo giorno di corso di disegno. Come si evolverà quindi la situazione per la giovane donna?

Alfredo sempre più geloso: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore ci sarà ancora una volta la storia d’amore tra Alfredo e Irene. Infatti, dopo il concorso che ha visto la capo commessa protagonista insieme a Leonardo che era parte della giuria le cose per Alfredo si complicheranno. Infatti, l’uomo si mostrerà in una veste sempre più sconvolgente.

Sarà sempre più geloso della sua amata Irene, la quale nel frattempo non disdegnerà affatto il fascino del bel Leonardo. Che tra i due possa nascere qualcosa di più? Che Alfredo possa avere ragione nell’essere così geloso della sua fidanzata? E’ proprio quello che scopriremo nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore.