Il Paradiso delle signore, anticipazioni lunedì 25 settembre: il terrore di Adelaide

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata in onda lunedì 25 Settembre: continuano i problemi per la Contessa
Il Paradiso delle signore si appresta ancora una volta ad esaltare ed affascinare i suoi appassionati fan. Infatti, la prossima settimana vedrà un inizio a dir poco spumeggiante. In onda dal Lunedì al Venerdì alle 16:05 su Rai1 anche la prossima settimana vedrà sconvolgimenti inaspettati. Ancora una volta al centro dell’attenzione ci sarà la Contessa di Sant’Erasmo. Come detto nelle precedenti anticipazioni, la donna sta vivendo un periodo molto travagliato. Questo a causa del suo ingombrante segreto. Infatti, la donna ha una figlia segreta, Odile. Il problema è che nessuno è a conoscenza di questo terribile segreto tranne una persona: Umberto Guarnieri. Infatti, quest’ultimo è riuscito proprio negli scorsi giorni ad estorcerle una confessione e questo gesto per Adelaide potrebbe essere un problema? E’ proprio ciò che teme maggiormente la Contessa tanto da piombare in uno stato di totale terrore. Che sia arrivato il momento di scoperchiare il famoso vaso di Pandora?
Il Paradiso delle signore, trama episodio del 25 Settembre: risvolti e docce fredde
Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, a Il Paradiso delle signore tengono banco numerose trame in queste settimane. Ancora una volta al centro dell’attenzione la famiglia Puglisi. Di recente, infatti, si sono trasferiti nella capitale meneghina e questo ha indubbiamente portato con sé una serie di risvolti anche per Maria. La ragazza nelle ultime puntate ha mostrato un’inquietudine ed una tristezza senza pari. Se gli affezionati fan si aspettavano un risvolto dalle prossime puntate lo avranno di sicuro. Non positivo, tuttavia. Infatti, l’infelicità della ragazza si farà sempre più pressante e verrà acutizzata da un regalo inaspettato. Improvvisamente, dall’Australia viene fatto recapitare in casa un cadeaux da Vito e questo la getta ancora di più nello sconforto più totale. Di recente, gli unici lampi di serenità sembrano derivare dagli incontri fortuiti con il misterioso Matteo. Che sia arrivato il momento per la ragazza di dare una svolta inaspettata alla sua vita? In attesa di scoprirlo vedremo arrivare una doccia fredda per il povero Salvatore.
Novità Il Paradiso delle signore, puntata in onda il 25 Settembre: ancora problemi per Salvatore e risvolti per Matilde e Vittorio
Come anticipato, proprio Salvatore vedrà piovergli addosso una doccia a dir poco fredda. Infatti, nelle ultime puntate abbiamo visto la sua caparbia nell’avvicinare Elvira e nel cercare da lei qualcosa di più di un semplice rapporto d’amicizia. Purtroppo, nella puntata che andrà in onda lunedì, vedremo dipinta sul suo volto l’ennesima delusione.
La ragazza, infatti, non solo ribadirà la volontà di vederlo solo come un amico, ma si renderà addirittura irreperibile per lui. Al contempo la situazione tra Matilde e Vittorio sembra evolversi. La donna si mostrerà particolarmente entusiasta del fatto che l’uomo abbia ascoltato i suoi consigli in merito alla copertina del Paradiso Market. Tuttavia, sarà proprio il Conti a dover interfacciarsi con una situazione ben poco piacevole: il ritorno della giornalista Diletta D’Ambrosio. La donna più che mai si mostrerà intenzionata a non mollare la presa.