Il paradiso delle signore, anticipazioni lunedì 22 gennaio: il dossier di Umberto

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
19/01/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni lunedì 22 gennaio: il dossier di Umberto

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 22 gennaio: Umberto indagherà sempre di più

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della rete pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche nella puntata che aprirà la prossima settimana. Infatti, al centro dell’attenzione tornerà il comportamento insensato di Umberto. Quest’ultimo ormai ha preso di mira Marcello e farà di tutto per distruggerlo, è proprio questo il suo obiettivo. Proprio nella prossima puntata arriverà per lui l’occasione di distruggere il Barbieri. Infatti, l’investigatore privato che ha assoldato gli porterà un dossier che scotta e che può davvero metterlo in difficoltà. Cosa conterrà? E’ proprio quello che scopriremo nelle prossime puntate della soap opera targata Rai.

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda lunedì: Concetta comincerà ad indagare

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, al centro dell’attenzione delle trame della soap opera sono tornati nuovamente Maria e Matteo. I due, infatti, hanno avuto da poco un confronto molto diretto. Quello che non sanno, però, è proprio che a questo confronto ha assistito da lontano Concetta, la madre della Puglisi. Capendo che tra i due vi sia qualcosa di poco chiaro deciderà di indagare e di approfondire la questione. Nel frattempo, saranno proprio i diretti interessati a dare versioni discordanti di quanto accaduto durante quel confronto e questo ovviamente metterà ancora di più in allarme. Proprio per questo i due cadranno nella trappola della donna e dovranno a quel punto fornire delle spiegazioni in merito. Ma non sarà finita qui per i protagonisti della soap perchè proprio a Galleria Moda Milano fervono i preparativi.

L’arrivo di Mary Quant: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro dell’attenzione delle trame de Il paradiso delle signore tornerà la questione Mary Quant. Stavolta però le notizie saranno assolutamente positive perché ferveranno i preparativi a Galleria Moda Milano proprio per il suo arrivo. Tutto questo proprio in un giorno assolutamente speciale per una protagonista della soap opera.

Infatti, sarà il primo giorno di lavoro in Atelier di Rosa e lo sarà con un arrivo d’eccezione. I cambiamenti saranno tantissimi e la settimana promette bene fin dall’inizio. Come si evolveranno, quindi, le trame de Il paradiso delle signore? Lo scopriremo insieme nelle prossime puntate!