Il paradiso delle signore, anticipazioni lunedì 18 settembre: il crollo di Adelaide

Anticipazioni Il Paradiso delle signore lunedì 18 Settembre: sempre peggio per la Contessa
Il Paradiso delle signore è indubbiamente una delle soap opere più seguite ed apprezzate dal panorama italiano. In 0nda dal Lunedì al Venerdì alle 16:05 su Rai1 continua a far registrare ascolti eccezionali. Se questa settimana i protagonisti dell’amata soap hanno dovuto affrontare molteplici problemi e al centro dell’attenzione abbiamo avuto la famiglia Puglisi, la prossima settimana si aprirà con la Contessa sempre più presente nelle puntate. Infatti, secondo le anticipazioni, le prossime puntate per Adelaide potrebbero rivelarsi un vero e proprio incubo. Gli affezionati telespettatori avranno potuto notare come nelle ultime puntate abbia fatto spesso capolino Odile, la figlia segreta della donna. Proprio a causa sua e della lontananza che purtroppo intercorre tra le due, la Contessa di Sant’Erasmo avrà un vero e proprio crollo emotivo. La situazione sarà sempre più preoccupante ed intricata e sfortunatamente Adelaide rifiuterà anche tutti gli aiuti che il buon Marcello Barbieri le proporrà. Quest’ultimo, tuttavia, avrà ben altri problemi a cui pensare.
Il Paradiso delle signore, trama episodio di lunedì 18 Settembre: problemi al Grande Magazzino
Come anticipato, Adelaide non sarà l’unica preoccupazione del Barbieri. Infatti, come svelato nelle precedenti anticipazioni, c’è qualcuno che lo sta cercando da diverso tempo. L’insistenza di Matteo Portelli si farà sempre più grande, tanto da lasciar immaginare dei grossi problemi in vista per il giovane uomo. Ma non è finita qua perché al Paradiso delle signore i problemi sono sempre dietro l’angolo. Infatti, Lucia improvvisamente darà le dimissioni e non sarà più una Venere del Grande Magazzino. Questo gesto improvviso getterà nello sconforto Maria, la quale si ritroverà ancora una volta a dover sistemare una situazione particolarmente difficile. Proprio adesso che la sua famiglia si è trasferita dalla Sicilia a Milano e che pensava per questo di poter stare più serena. Nel frattempo, proprio la famiglia Puglisi dovrà fare i conti con questa nuova realtà, ma soprattutto con i ritmi milanesi che è risaputo siano diversi da quelli siciliani.
Novità Il Paradiso delle signore puntata del 18 Settembre: chi sarà la sostituta di Lucia?
Se finora le cose per Maria sembrano essersi messe male, è proprio nel corso della puntata di lunedì 18 Settembre che succederà quel qualcosa in più. Infatti, la ragazza ha la soluzione alla problematica creata da Lucia: sua sorella Agata potrebbe essere la nuova Venere del Grande Magazzino. Per fare questo, tuttavia, dovrà sperare che suo padre Ciro sia d’accordo nel permettere alla sorella minore di prendere il posto delle dimissionaria. A proposito di quest’ultima, nel frattempo, si scopriranno delle novità importanti. Infatti, la puntata vedrà anche Matilde Frigerio incontrarsi con Vittorio Conti.
Le sue intenzioni non sono belliche, ma anzi vuole scusarsi. Infatti, è stata proprio lei a suggerire Lucia per la nuova Galleria Moda Milano. Le scuse arriveranno a Vittorio proprio perchè la donna spiegherà di averlo fatto totalmente senza malizia in quanto non era a conoscenza che la ragazza fosse una dipendente del Conti. Quali saranno gli ulteriori riscontri di questa storia? E’ quello che scopriremo nelle prossime puntate!