Il paradiso delle signore, anticipazioni lunedì 15 gennaio: la partenza di Adelaide

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
12/01/2024
Il paradiso delle signore, anticipazioni lunedì 15 gennaio: la partenza di Adelaide

Anticipazioni Il paradiso delle signore in onda il 15 gennaio: la gelosia di Umberto

Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere incollati ai teleschermi della rete pubblica milioni di telespettatori italiani. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare anche il più scettico dei fan. E non sarà da meno neanche la prossima settimana con un inizio a dir poco scoppiettante. Ancora una volta al centro dell’attenzione delle trame tornerà la gelosia di Umberto nei confronti della Contessa. Infatti, quest’ultima avrà lasciato Milano alla volta della Svizzera e dietro di sé lascerà cuori spezzati. Il primo è sicuramente quello di Marcello che aveva immaginato un futuro certamente diverso per la loro relazione ed invece adesso dovrà interfacciarsi con la sua nuova condizione. Ma anche Umberto mostrerà dei sentimenti totalmente sconsiderati. Infatti, farà vedere tutta la sua gelosia e cercherà in tutti i modi di mettere all’angolo il Barbieri. Che sia arrivato finalmente il momento in cui Umberto scoprirà le sue carte una volta per tutte? Quella che sarà evidente sarà anche la voglia di ricominciare di Marcello, ma ci riuscirà realmente?

Il paradiso delle signore, trama episodio in onda lunedì: resa dei conti per Maria e Matteo

Come detto nelle anticipazioni delle precedenti puntate, è arrivato il momento per Maria e Matteo della resa dei conti. Infatti, dopo tutto ciò che è successo tra i due a partire dal regalo di Natale del giovane la realtà dei fatti è arrivata prepotente nelle loro vite. Vito comincia a sospettare e se tra loro qualcosa c’è non sarà più facile nasconderlo. Proprio nella puntata che farà da apripista la prossima settimana vi saranno dei risvolti interessanti. Infatti, come anticipato, arriverà il momento della resa dei conti per i due. Saranno costretti ad ammettere i loro reciproci sentimenti. Non potranno fare altrimenti e da quel momento si apriranno per loro tanti nuovi scenari che dovranno saper gestire nel migliore dei modi. Nel frattempo, per gli altri protagonisti della soap opera ne succederanno delle belle, a cominciare dal secondo triangolo amoroso che tiene incollati i telespettatori agli schermi di Rai1.

Tancredi e Vittorio a confronto: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?

Infine, al centro delle trame de Il paradiso delle signore tornerà il confronto tra Tancredi e Vittorio. Infatti, a più riprese i due si sono ritrovati a dover discutere della situazione in cui erano incappati. Nella prossima puntata arriveranno finalmente al confronto decisivo e da quel momento tutto all’interno della soap opera cambierà. Salteranno gli equilibri, sarà inevitabile, per loro è arrivato il momento del dentro o fuori definitivo. Ma non saranno gli unici.

Infatti, preoccupazioni in arrivo anche per Elvira che si mostrerà particolarmente agitata al pensiero dell’incontro con la famiglia di Tullio. E mentre a Villa Guarnieri l’atmosfera sarà più rilassata che mai, saranno gli altri protagonisti ad avere problemi in arrivo. Cosa accadrà, quindi, nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore?