Il paradiso delle signore, anticipazioni lunedì 13 novembre: preoccupazione per Maria

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntata in onda lunedì: colpo di scena per la giovane Puglisi
Il paradiso delle signore è la soap opera che più di tutte riesce a tenere i telespettatori incollati al teleschermo. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16:05 su Rai1 non smette di affascinare i propri affezionati fan e di regalare colpi di scena totalmente inaspettati. E’ proprio quello che succederà nella puntata che andrà in onda la prossima settimana. Un inizio di settimana col botto per la famiglia Puglisi. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Maria. La giovane stilista, infatti, riceverà una proposta del tutto inaspettata. Infatti, Vito, dopo aver ampiamente riflettuto sulla loro situazione, si è deciso a riconquistare la ragazza, Per farlo inizierà proprio a stupirla e se ne vedranno gli effetti a partire dalla prossima settimana. Arriverà, infatti, una nuova ed importante promessa per lei da parte di Vito. Di cosa si tratta? E’ proprio ciò che scopriremo lunedì prossimo!
Il paradiso delle signore, trama episodio in onda il 13 novembre: la richiesta di Fiorenza
Come detto nelle anticipazioni delle puntate precedenti, l’affare per la Tessuti Colombo ha tenuto tutti col fiato sospeso e ha portato con sé molti sconvolgimenti. Come anticipato, Umberto ha tirato le fila di un accordo tra Tancredi e Fiorenza per soffiare l’affare alla Frigerio e adesso proprio per il Di Sant’Erasmo è arrivato il momento della resa. Infatti, nella prossima puntata Fiorenza sarà molto chiara con Tancredi: gli chiederà di restituirle il favore fatto e lo farà in maniera molto diretta. Nel frattempo, tuttavia, succederanno molte altre cose. Infatti, sarà la stessa Matilde a preoccuparsi per i rivali. Le giunge notizia che al Paradiso vi sono grossi problemi e cercherà di intervenire in maniera diretta. In particolare, il Conti avrà problemi con i riassortimenti e proprio lei potrebbe risolvere quest’annoso problema. Che sia arrivato finalmente il momento per i due di sbloccare questo rapporto e passare dall’altra parte della barricata? E’ proprio ciò che scopriremo nelle prossime puntate.
Marcello preoccupato per Matteo: cosa sta succedendo nella soap opera targata Rai?
Ancora una volta Il paradiso delle signore regalerà emozioni. Si tratta di Marcello e Matteo e del rapporto tra i due fratellastri. Infatti, il giovane Portelli nelle prossime puntate si ritroverà ancora una volta a doversi interfacciare con lo strozzino Renato Mancino che lo metterà ancora una volta alle strette per riavere i soldi. Purtroppo, però, il ragazzo non li avrà a disposizione e sarà più disperato che mai. Proprio il fratellastro si renderà conto di queste problematiche e lo affronterà.
Cercherà, infatti, di parlargli per scoprire cosa stia succedendo, ma non avrà nessun tipo di riscontro. E’ decisamente un periodo no per il giovane Portelli. Tra le beghe economiche con lo strozzino ed il ritorno di Vito nella vita di Maria non sta attraversando un bel periodo. Soprattutto perché la giovane Puglisi si mostrerà più reticente che mai. Come si evolverà, quindi, il loro rapporto? E’ proprio quello che scopriremo nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore.